Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per proteine e carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli per proteine e carboidrati

    ciao raga allora, lunedi dovrei ricominciare la palestra ma visto che lavoro e non posso fare spuntini ne mattina ne pomeriggio, mi servirebbe integrare proteine e carboidrati da mettere in una bottiglietta di acqua. dato che il pomeriggio mangio a mezzogiorno, finisco dilavorare alle 19 e corro in palestra, dovrei integrare tra le 12 e le 19.... la mia dieta è strutturata bene però mi mancano solo i spuntini, mi date qualche consiglio? io stavo pensando a whey e maltodestrine... però le malto sono ad alto indice glicemico quindi a che mi servono???? integrando alle 16 mi serve qualcosa di duraturo... allora ho letto dei fiocchi di avena.... come posso mescolarli con le whey?? oppure cè qualcosa di meglio? grazie

    #2
    gainer? barrette da usare ogni tanto? l'avena puoi frullarla e poi mischiarla con le pro.. c'è ad esempio l'integratore whey & oats della on.. ci sono varie soluzioni..

    Commenta


      #3
      Quoto
      Anche la crema di riso (quella per i bambini), mescolata con le whey è ottima
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        puoi saltare gli spuntini mica si crepa, anzi...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Puoi utilizzare l' avena istantanea, però ti consiglio di seguire il consiglio di Manx. Quello che conta è il totale.

          Commenta


            #6
            Pro e farina D'Avena, magari in uno shaker invece che nella bottiglietta
            Ti sazia abbastanza come spuntino
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              #7
              Vai di gainer ....c'è ne sono molti
              Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

              Commenta


                #8
                Grazie a tutti per le risposte, i spuntini non li posso saltare!!!! cioè io non ho fame ma vi dico solo che ho perso 5 kg in un mese e sono magrissimo di mio! 173cm per 57 kg.... non sono secco cioè ho braccio 38 cm, molto definito e massa... lo spuntino non lo posso saltare perchè camminando 6-7 ore non faccio altro che perdere kili.. vorrei prendere il gainer però ho visto che lo posso fare io con proteine e maltodestrine... vorrei una soluzione per risparmiare e le barrette costano xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                Last edited by Manx; 04-08-2014, 13:26:17. Motivo: no prezzi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BabyBodyBuilder Visualizza Messaggio
                  Grazie a tutti per le risposte, i spuntini non li posso saltare!!!! cioè io non ho fame ma vi dico solo che ho perso 5 kg in un mese e sono magrissimo di mio! 173cm per 57 kg.... non sono secco cioè ho braccio 38 cm, molto definito e massa... lo spuntino non lo posso saltare perchè camminando 6-7 ore non faccio altro che perdere kili.. vorrei prendere il gainer però ho visto che lo posso fare io con proteine e maltodestrine... vorrei una soluzione per risparmiare e le barrette costano tipo 2 euro l'una ed è troppo...
                  Guarda che sei fuori strada e nemmeno poco...se sei secco gli spuntini o meno...non c'entrano...dipende dalle kal giornaliere in toto, non dalla frequenza/nr. dei pasti... ti conviene postare l'intera dieta...completa di TUTTE le grammature, seguendo le guide in rilievo.
                  p.s. hai le idee poco chiare...un hp-15 non puo' avere molta massa, non sei definito...ma moooolto magro...dici di non essere secco, ma prima ti definisci magrissimo...beh...una contraddizione dietro l'altra...dovresti postare una foto...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Infatti gli spuntini non li salti, ma li sposti ai pasti principali. Che peraltro non sono corretti, visto che non ottieni i risultati voluti.

                    Commenta


                      #11
                      si ma posso stare ore senza mangiare??? potrei aumentare il pranzo ok... ma rimangio dopo 7 ore ed in quelle ore, 6 ore cammino.... dovrei mangiare un vitello intero minimo.

                      Commenta


                        #12
                        Sì, puoi. Puoi distribuire come ritieni. Unica attenzione particolare: l' intorno del tuo WO.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BabyBodyBuilder Visualizza Messaggio
                          si ma posso stare ore senza mangiare??? potrei aumentare il pranzo ok... ma rimangio dopo 7 ore ed in quelle ore, 6 ore cammino.... dovrei mangiare un vitello intero minimo.
                          io ci sto 16-17 ore al giorno

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            A quel peso su quell'altezza non puoi avere 38 cm
                            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                            Commenta


                              #15
                              ci sta mio fratello che ha 1 anno in piu di me e pesa 70 kg ed ha 37 e mezzo di braccio(indurito) io ne peso ora 60 e lo ho 38... qualche anno fa ero quasi anoressico e avevo tipo braccio 20... cioè ero solo ossa... nel giro di 3 mesi ho fatto una trasformazione assurda e crescevo di 1 cm e mezzo ricordo al mese... poi 0,5 ed ora nn cresco piu :3 sono arrivato a 37 e mezzo/38
                              questa è la mia foto di ehm credo 3 mesi fa, cresco molto di dorso e braccia ma ho le gambine :3

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎