ciao raga allora, lunedi dovrei ricominciare la palestra ma visto che lavoro e non posso fare spuntini ne mattina ne pomeriggio, mi servirebbe integrare proteine e carboidrati da mettere in una bottiglietta di acqua. dato che il pomeriggio mangio a mezzogiorno, finisco dilavorare alle 19 e corro in palestra, dovrei integrare tra le 12 e le 19.... la mia dieta è strutturata bene però mi mancano solo i spuntini, mi date qualche consiglio? io stavo pensando a whey e maltodestrine... però le malto sono ad alto indice glicemico quindi a che mi servono???? integrando alle 16 mi serve qualcosa di duraturo... allora ho letto dei fiocchi di avena.... come posso mescolarli con le whey?? oppure cè qualcosa di meglio? grazie
consigli per proteine e carboidrati
Collapse
X
-
Quoto
Anche la crema di riso (quella per i bambini), mescolata con le whey è ottimaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
puoi saltare gli spuntini mica si crepa, anzi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Pro e farina D'Avena, magari in uno shaker invece che nella bottiglietta
Ti sazia abbastanza come spuntinoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
-
Grazie a tutti per le risposte, i spuntini non li posso saltare!!!! cioè io non ho fame ma vi dico solo che ho perso 5 kg in un mese e sono magrissimo di mio! 173cm per 57 kg.... non sono secco cioè ho braccio 38 cm, molto definito e massa... lo spuntino non lo posso saltare perchè camminando 6-7 ore non faccio altro che perdere kili.. vorrei prendere il gainer però ho visto che lo posso fare io con proteine e maltodestrine... vorrei una soluzione per risparmiare e le barrette costano xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BabyBodyBuilder Visualizza MessaggioGrazie a tutti per le risposte, i spuntini non li posso saltare!!!! cioè io non ho fame ma vi dico solo che ho perso 5 kg in un mese e sono magrissimo di mio! 173cm per 57 kg.... non sono secco cioè ho braccio 38 cm, molto definito e massa... lo spuntino non lo posso saltare perchè camminando 6-7 ore non faccio altro che perdere kili.. vorrei prendere il gainer però ho visto che lo posso fare io con proteine e maltodestrine... vorrei una soluzione per risparmiare e le barrette costano tipo 2 euro l'una ed è troppo...
p.s. hai le idee poco chiare...un hp-15 non puo' avere molta massa, non sei definito...ma moooolto magro...dici di non essere secco, ma prima ti definisci magrissimo...beh...una contraddizione dietro l'altra...dovresti postare una foto...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BabyBodyBuilder Visualizza Messaggiosi ma posso stare ore senza mangiare??? potrei aumentare il pranzo ok... ma rimangio dopo 7 ore ed in quelle ore, 6 ore cammino.... dovrei mangiare un vitello intero minimo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ci sta mio fratello che ha 1 anno in piu di me e pesa 70 kg ed ha 37 e mezzo di braccio(indurito) io ne peso ora 60 e lo ho 38... qualche anno fa ero quasi anoressico e avevo tipo braccio 20... cioè ero solo ossa... nel giro di 3 mesi ho fatto una trasformazione assurda e crescevo di 1 cm e mezzo ricordo al mese... poi 0,5 ed ora nn cresco piu :3 sono arrivato a 37 e mezzo/38
questa è la mia foto di ehm credo 3 mesi fa, cresco molto di dorso e braccia ma ho le gambine :3
Commenta
-
Commenta