Ciao a tutti so che è una domanda fatta mille volte ma vorrei un vostro parere.. Vi spiego la mia situazione. Sono un marittimo e lavoro sulle navi dove mi alleno e seguo una dieta con molte difficoltà perchè a volte devo mangiare della merda e cibo scadente. Ho tamponato con gli integratori ma non sempre mi è stato possibile, oltre a questo mangiavo a orari assurdi e la mia giornata era tutta una confusione sveglio di notte poi dormivo 2 orette ecc.
Ora dopo 3mesi e mezzo sono sbarcato e da una settimana ho ripreso la dieta che seguivo prima di imbarcare ma da un po' di giorni che mi sento gonfio e con sensazione di pancia piena. Come se non reggessi piu la dieta, ho poca fame! Ora grazie a un consiglio di un utente provo ad abbassare i carbo a colazione e spostarli nel Post WO e vedo come mi trovo...
Ho 22 anni sono alto 1,90 e peso 90kg.
Nella foto gli addominali sono contratti anche se non sembra.
Ora dopo 3mesi e mezzo sono sbarcato e da una settimana ho ripreso la dieta che seguivo prima di imbarcare ma da un po' di giorni che mi sento gonfio e con sensazione di pancia piena. Come se non reggessi piu la dieta, ho poca fame! Ora grazie a un consiglio di un utente provo ad abbassare i carbo a colazione e spostarli nel Post WO e vedo come mi trovo...
Ho 22 anni sono alto 1,90 e peso 90kg.
Nella foto gli addominali sono contratti anche se non sembra.
Commenta