Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto dieta x massa

    salve a tutti sono nuovo nel sito, vorrei un aiuto... sono alto 1.70 e peso 53 kg quindi sono magro, mi alleno da 8 mesi ma nn riesco piu a prendere peso sto utilizzando anche un gainer che prendo tutti i giorni non so cosa sia sbagliata se l'alimentazione o l'allenamento...se potete aiutarmi grazie in anticipo

    #2
    Benvenuto
    La tua etá?
    Inizia a postare come mangi ora, indicando le grammature del cibo e i condimenti
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      ho 22 anni...
      mangio mattina...
      un bicchiere di latte credo sia 150 grammi
      pranzo...
      pasta 150 grammi
      tonno 80 grammi
      1 pesca
      spuntino...
      1 yogurt ai frutti
      cena...
      carne rossa 100 grammi
      pane 150 grammi
      insalata 50 grammi
      spuntino notturno...
      2 brios

      questo è ciò ke mangio di solito se puoi aiutarmi con cosa aggiungere x prendere peso piu velocemente possibile ti sarei veramente gratto..

      Commenta


        #4
        ciao! cosi non va bene e non è d'aiuto a chi vuole darti qualche consiglio..se il tuo obiettivo è solo aumentare di peso mangia di più.. se invece vuoi imparare a crearti una dieta/alimentazione/stile alimentare da tenere nel tempo questo è un punto di partenza http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica.. se non hai mai seguito una dieta e mangiato quello che capita ci vuole un pò per entrare in quest'ottica.. se vuoi solo aumentare di peso, mangia di più..può essere che hai un buon metabolismo e/o mangi meno di quello che ti serve..quindi il peso non si muove più di tanto..

        Commenta


          #5
          Dimmi tutte le informazioni ke devo darti x costruire la mia dieta... ha 8 messi ke mi alleno 3 volte alla settimana cn i pesi fisicamente ho avuto qualche riaultato anke se nn sto crescendo più cmq il mio obbiettivo è arrivare a un 70kg xo scolpito so ke magari kiedo trp xo nn mi arrendo fin quando nn lo ottengo cmq il tdee = 2.337 brm = 1.500 ditemi quante kcal dovrei assumere e se devo dare altri dati grazie

          Commenta


            #6
            dieta x massa aiuto

            ciao a tutti non ho capito uno caso sto usando il programma mxbody2 e in base al programma il mio tdee =2358 e come obbiettivo giornaliero mi da 2600 kcal...per prendere peso non devo scendere sotto le 2358 kcal giusto? cmq sn alto 170cm peso 54kg e ho 22 anni...grazie

            Commenta


              #7
              La formula del tdee la trovi anche nelle guide
              LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

              AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


              Prova a buttare giú una bozza in base a quello che trovi nei links (uno di questi giá indicato da Hunter), nel secondo
              link trovi come strutturarla.
              Per calcolare le kcal e i macro che assumi puoi usare uno di questi programmi
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎