Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto dieta x massa

    salve a tutti sono nuovo nel sito, vorrei un aiuto... sono alto 1.70 e peso 53 kg quindi sono magro, mi alleno da 8 mesi ma nn riesco piu a prendere peso sto utilizzando anche un gainer che prendo tutti i giorni non so cosa sia sbagliata se l'alimentazione o l'allenamento...se potete aiutarmi grazie in anticipo

    #2
    Benvenuto
    La tua etá?
    Inizia a postare come mangi ora, indicando le grammature del cibo e i condimenti
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      ho 22 anni...
      mangio mattina...
      un bicchiere di latte credo sia 150 grammi
      pranzo...
      pasta 150 grammi
      tonno 80 grammi
      1 pesca
      spuntino...
      1 yogurt ai frutti
      cena...
      carne rossa 100 grammi
      pane 150 grammi
      insalata 50 grammi
      spuntino notturno...
      2 brios

      questo è ciò ke mangio di solito se puoi aiutarmi con cosa aggiungere x prendere peso piu velocemente possibile ti sarei veramente gratto..

      Commenta


        #4
        ciao! cosi non va bene e non è d'aiuto a chi vuole darti qualche consiglio..se il tuo obiettivo è solo aumentare di peso mangia di più.. se invece vuoi imparare a crearti una dieta/alimentazione/stile alimentare da tenere nel tempo questo è un punto di partenza http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica.. se non hai mai seguito una dieta e mangiato quello che capita ci vuole un pò per entrare in quest'ottica.. se vuoi solo aumentare di peso, mangia di più..può essere che hai un buon metabolismo e/o mangi meno di quello che ti serve..quindi il peso non si muove più di tanto..

        Commenta


          #5