Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reinizio in Olanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Reinizio in Olanda

    Ciao a tutti ragazzi, come avete potuto intuire dal titolo mi sono trasferito in Olanda e l'unica fonte di informazioni in Italiano siete voi. Ho deciso di reiniziare la palestra dopo un anno e mezzo di stop e vorrei una mano per l'alimentazione. Ci tengo a precisare che vorrei perdere un pò di grasso per iniziare una bella massa a settembre. Stamattina sono andato dal medico per una visita e questi sono i miei dati:

    Anni: 23
    Altezza: 1,71cm
    Peso: 81,5 Kg
    Grasso: 24,8 %
    Acqua: 55,3 %
    Muscolo: 34,7 %
    Ossa: 4,8 Kg
    BMI: 27,5 (Nella scala Sottopeso/Normale/ Extra Fat/ Obeso io sono extra fat)
    Apporto: 1919 Kcal

    Ora siccome ho letto tutte le guide in rilievo presuppongo che per dimagrire in questo momento dovrei mangiare + - 1500 Kcal. Avevo pensato a 5 pasti al giorno, ma non riesco a capire dai miei dati quanti sono i grammi di proteine e di grassi che dovrei assumere, le guide dicono: proteine 1.6g/kg massa magra e grassi 0.8g/kg massa magra, quindi come si calcolano?

    Poi questa è la lista di integratori che ho appena acquistato e posso includere nella dieta, c'è anche un bel termogenico.
    Stacker 7Phenyl Ephedra Free
    BCAA Pure Caps
    Alpha Muscle
    Sports Multi
    Whey HD

    E ora arrivano i cibi, non sò cosa mettere nella dieta, a tal proposito essendo che mi trovo all'estero se esiste qualche cibo che da noi in italia non c'è ma è buono per noi BB ditemelo così lo compro. Per ora avevo pensato a questo:

    COLAZIONE
    1 cpr Sport Multi
    1 dose di Alpha Muscle
    30gr Whey con 250ml Acqua
    ??gr Avena

    SPUNTINO
    pane integrale + tonno oppure affettato magro

    PRANZO
    30 minuti prima 2 cpr di Stack
    riso integrale
    carne bianca o pesce
    verdura + evo oppure noci/mandorle

    SPUNTINO
    come il primo

    30minuti prima dell'allenamento 2 cpr di Stack

    POST WORKOUT
    30gr Whey + Acqua
    BCAA
    ??gr gallette di riso o banana

    CENA
    carne o pesce
    verdura + evo

    Pre nanna 1 dose di Alpha Muscle

    Potete aiutarmi raga?

    ---------- Post added 01-08-2014 at 11:23:06 ---------- Previous post was 31-07-2014 at 22:57:40 ----------

    Nessuno sa aiutarmi?
    Last edited by Ozn; 01-08-2014, 11:39:25.

    #2
    Qui solo la dieta, per l'integrazione c'é la sezione dedicata.
    Niente link a siti esterni a MN, come da regolamento. Per la dieta porta pazienza e riceverai tutto l'aiuto che cerchi
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Dubito che tu debba alimentarti a 1500Kcal.... da cosa l' hai dedotto?
      TDEE?

      Commenta


        #4
        L'ho dedotto guardando che ho un bel pò di grasso in corpo e pochissimo muscolo e ho un fabisogno di 1900Kcal, quindi per togliere peso dovrei abbassare le Kcal e pensavo che 1500 andavano bene.

        Commenta


          #5
          Ora, approssimativamente, quante kcal assumi? Puoi postare una tua giornata tipo? In questo modo partiamo da quella.

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Ecco la mia giornata tipo:

            Colazione
            250ml di latte
            cornflakes al cioccolato fino a quanto ne ho voglia

            Pranzo
            Piatto abbondante di pasta al sugo (occhio e croce 100gr)
            2 fettine di carne o del secondo che cucina mia madre

            Spuntino
            quello che trovo in frigo

            Cena
            Pane e carne

            Da bere, acqua, coca cola e succhi di frutta. Da come vedete non seguo un'alimentazione, ma mango quello che capita insomma.

            Commenta


              #7
              Il BMR di quanto è?

              Commenta


                #8
                1900Kcal

                Commenta


                  #9
                  OK allora devi calcolare il TDEE e partire da quello. Leggi qui:

                  LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


                  Altrimenti è tutto prematuro.

                  Commenta


                    #10
                    Seguendo la formula mi escono tipo 2800Kcal. Secondo me è un valore troppo elevato. Io sono fermo da un anno e mezzo e sono un tipo che tendo a mettere grasso troppo facilmente. Infatti im questo momento ho grasso su pancia, fianchi e petto che sembra quello di una donna. Ho il metabolismo troppo lento purtroppo. Penso che 1700Kcal per dimagrire va bene.

                    ---------- Post added at 16:27:39 ---------- Previous post was at 16:21:01 ----------

                    Seguendo la formula mi escono tipo 2800Kcal. Secondo me è un valore troppo elevato. Io sono fermo da un anno e mezzo e sono un tipo che tendo a mettere grasso troppo facilmente. Infatti im questo momento ho grasso su pancia, fianchi e petto che sembra quello di una donna. Ho il metabolismo troppo lento purtroppo. Penso che 1700Kcal per dimagrire va bene.

                    Commenta


                      #11
                      R: Reinizio in Olanda

                      Originariamente Scritto da WarOfDevil Visualizza Messaggio
                      Ecco la mia giornata tipo:

                      Colazione
                      250ml di latte
                      cornflakes al cioccolato fino a quanto ne ho voglia

                      Pranzo
                      Piatto abbondante di pasta al sugo (occhio e croce 100gr)
                      2 fettine di carne o del secondo che cucina mia madre

                      Spuntino
                      quello che trovo in frigo

                      Cena
                      Pane e carne

                      Da bere, acqua, coca cola e succhi di frutta. Da come vedete non seguo un'alimentazione, ma mango quello che capita insomma.
                      Ci dobbiamo fare un'idea di quante kcal assumi ma é impossibile farlo con dati quali "cereali fino a quanto ne ho voglia" o "pane e carne". Domani pesa ciò che mangi e riportalo qui. Pesa anche olio, condimenti, frutta, zucchero se ne usi, e conteggia anche le calorie di coca cola e succhi di frutta. Goditeli, perché poi andranno eliminati


                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎