Ciao a tutti ragazzi, come avete potuto intuire dal titolo mi sono trasferito in Olanda e l'unica fonte di informazioni in Italiano siete voi. Ho deciso di reiniziare la palestra dopo un anno e mezzo di stop e vorrei una mano per l'alimentazione. Ci tengo a precisare che vorrei perdere un pò di grasso per iniziare una bella massa a settembre. Stamattina sono andato dal medico per una visita e questi sono i miei dati:
Anni: 23
Altezza: 1,71cm
Peso: 81,5 Kg
Grasso: 24,8 %
Acqua: 55,3 %
Muscolo: 34,7 %
Ossa: 4,8 Kg
BMI: 27,5 (Nella scala Sottopeso/Normale/ Extra Fat/ Obeso io sono extra fat)
Apporto: 1919 Kcal
Ora siccome ho letto tutte le guide in rilievo presuppongo che per dimagrire in questo momento dovrei mangiare + - 1500 Kcal. Avevo pensato a 5 pasti al giorno, ma non riesco a capire dai miei dati quanti sono i grammi di proteine e di grassi che dovrei assumere, le guide dicono: proteine 1.6g/kg massa magra e grassi 0.8g/kg massa magra, quindi come si calcolano?
Poi questa è la lista di integratori che ho appena acquistato e posso includere nella dieta, c'è anche un bel termogenico.
Stacker 7Phenyl Ephedra Free
BCAA Pure Caps
Alpha Muscle
Sports Multi
Whey HD
E ora arrivano i cibi, non sò cosa mettere nella dieta, a tal proposito essendo che mi trovo all'estero se esiste qualche cibo che da noi in italia non c'è ma è buono per noi BB ditemelo così lo compro. Per ora avevo pensato a questo:
COLAZIONE
1 cpr Sport Multi
1 dose di Alpha Muscle
30gr Whey con 250ml Acqua
??gr Avena
SPUNTINO
pane integrale + tonno oppure affettato magro
PRANZO
30 minuti prima 2 cpr di Stack
riso integrale
carne bianca o pesce
verdura + evo oppure noci/mandorle
SPUNTINO
come il primo
30minuti prima dell'allenamento 2 cpr di Stack
POST WORKOUT
30gr Whey + Acqua
BCAA
??gr gallette di riso o banana
CENA
carne o pesce
verdura + evo
Pre nanna 1 dose di Alpha Muscle
Potete aiutarmi raga?
---------- Post added 01-08-2014 at 11:23:06 ---------- Previous post was 31-07-2014 at 22:57:40 ----------
Nessuno sa aiutarmi?
Anni: 23
Altezza: 1,71cm
Peso: 81,5 Kg
Grasso: 24,8 %
Acqua: 55,3 %
Muscolo: 34,7 %
Ossa: 4,8 Kg
BMI: 27,5 (Nella scala Sottopeso/Normale/ Extra Fat/ Obeso io sono extra fat)
Apporto: 1919 Kcal
Ora siccome ho letto tutte le guide in rilievo presuppongo che per dimagrire in questo momento dovrei mangiare + - 1500 Kcal. Avevo pensato a 5 pasti al giorno, ma non riesco a capire dai miei dati quanti sono i grammi di proteine e di grassi che dovrei assumere, le guide dicono: proteine 1.6g/kg massa magra e grassi 0.8g/kg massa magra, quindi come si calcolano?
Poi questa è la lista di integratori che ho appena acquistato e posso includere nella dieta, c'è anche un bel termogenico.
Stacker 7Phenyl Ephedra Free
BCAA Pure Caps
Alpha Muscle
Sports Multi
Whey HD
E ora arrivano i cibi, non sò cosa mettere nella dieta, a tal proposito essendo che mi trovo all'estero se esiste qualche cibo che da noi in italia non c'è ma è buono per noi BB ditemelo così lo compro. Per ora avevo pensato a questo:
COLAZIONE
1 cpr Sport Multi
1 dose di Alpha Muscle
30gr Whey con 250ml Acqua
??gr Avena
SPUNTINO
pane integrale + tonno oppure affettato magro
PRANZO
30 minuti prima 2 cpr di Stack
riso integrale
carne bianca o pesce
verdura + evo oppure noci/mandorle
SPUNTINO
come il primo
30minuti prima dell'allenamento 2 cpr di Stack
POST WORKOUT
30gr Whey + Acqua
BCAA
??gr gallette di riso o banana
CENA
carne o pesce
verdura + evo
Pre nanna 1 dose di Alpha Muscle
Potete aiutarmi raga?
---------- Post added 01-08-2014 at 11:23:06 ---------- Previous post was 31-07-2014 at 22:57:40 ----------
Nessuno sa aiutarmi?
Commenta