Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa pulita... per l'inverno.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    sono 2 pagine che si cerca di farti capire il perchè è consigliato alternare le barrette.. cmq il motivo per cui non puoi prendere le proteine in polvere è un pò una stupidatà..anche perchè le trovi benissimo in negozio.. 150gr son circa 5 fette di affettato di tacchino..cmq visto i tuoi paletti non ci sono molte possibilità.. se l'allenamento finisce e dopo non molto ceni allora puoi fare della tua cena il post wo e mangi solido.. altrimenti o usi integratori, o continui con la barretta che cmq non costano mica poco.. insomma siam sempre li e non si capisce tu cosa decidi

    Commenta


      #47
      R: Dieta massa pulita... per l'inverno.

      Raga.. Allora. io nn capisco. 4 gallette + barretta... si cresce lo stesso no? Stop. Tutto qui. Questo volevo sapere!

      Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Fitness_Forever Visualizza Messaggio
        Raga.. Allora. io nn capisco. 4 gallette + barretta... si cresce lo stesso no? Stop. Tutto qui. Questo volevo sapere!

        Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
        si! si cresce lo stesso ovviamente...gli altri volevano solo dirti che a parità di macro è da preferire cibo meno lavorato e industriale, in questo caso riso e pollo...non mi sembra difficile
        Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Fitness_Forever Visualizza Messaggio
          x mantenermi sui 30g di pro nel post wo dovrei mangiare 150g di tacchino... pazzia pura... ......... Non ci riesco......

          Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
          OK. Allora mangia la tua barretta. Anche perchè hai già deciso.

          Commenta


            #50
            I consigli del mio trainer

            Ieri ho parlato con lui riguardo l alimentazione e mi ha detto:

            "Evita di calcolarti le calorie ecc ecc... ti consiglio, dato il tuo peso e la tua altezza 150g di pane e 150g di pasta al giorno + carne/pesce tra i 70 e i 100g... la colazione falla abbondante con molti carboidrati e bevi acqua. Tutto qui. Tra tre mesi inizio ad assegnarti delle integrazioni varie... Esempio 30 giorni consecutivi una barretta che ti indico io, o le whey in polvere... ecc... le dosi te le indico io... tu segui il mio consiglio... Aggiungi un cucchiaio d olio a pranzo e uno a cena e nei giorni off aggiungi 10 mandorle... e non trascurare la frutta, 1-2 frutti ogni tanto ci vogliono"

            Molta gente che ha seguito il suo consiglio dopo un anno aveva un bel fisichetto ... ... ... fitness o aestetic ... dipende tutto dalla genetica diceva lui ...

            Per arrivare al fitness diceva lui che questa alimentazione bastava... se poi vedeva che non crescevo mi dava il gainer... tutto in base a come cresco... premetto che sono molto seguito... Voi che ne dite?

            Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

            Commenta


              #51
              Olio a cena anche nei giorni ON? Personalmente mi suona strano, magari però dico io baggianate

              Commenta


                #52
                R: I consigli del mio trainer

                I grassi nobili ci vogliono sempre...

                sia negli on che negli off... solo che negli off vanno aumentati... infatti aumento un poco l olio e mangio 10 mandorle in piu...

                solitamente la sera dopo uno yogurt greco o dopo mezzo vasetto di fiocchi di latte...

                Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza Messaggio
                  Olio a cena anche nei giorni ON? Personalmente mi suona strano, magari però dico io baggianate
                  La seconda
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Fitness_Forever Visualizza Messaggio
                    Ieri ho parlato con lui riguardo l alimentazione e mi ha detto:

                    "Evita di calcolarti le calorie
                    A uno che mi dice una cosa del genere, pagato, al massimo darei delle badilate sulle gengive
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Fitness_Forever Visualizza Messaggio
                      Ieri ho parlato con lui riguardo l alimentazione e mi ha detto:

                      "Evita di calcolarti le calorie ecc ecc... ti consiglio, dato il tuo peso e la tua altezza 150g di pane e 150g di pasta al giorno + carne/pesce tra i 70 e i 100g... la colazione falla abbondante con molti carboidrati e bevi acqua. Tutto qui. Tra tre mesi inizio ad assegnarti delle integrazioni varie... Esempio 30 giorni consecutivi una barretta che ti indico io, o le whey in polvere... ecc... le dosi te le indico io... tu segui il mio consiglio... Aggiungi un cucchiaio d olio a pranzo e uno a cena e nei giorni off aggiungi 10 mandorle... e non trascurare la frutta, 1-2 frutti ogni tanto ci vogliono"

                      Molta gente che ha seguito il suo consiglio dopo un anno aveva un bel fisichetto ... ... ... fitness o aestetic ... dipende tutto dalla genetica diceva lui ...

                      Per arrivare al fitness diceva lui che questa alimentazione bastava... se poi vedeva che non crescevo mi dava il gainer... tutto in base a come cresco... premetto che sono molto seguito... Voi che ne dite?

                      Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
                      Adesso basta! Segui il tuo trainer visto che chi allena mette su un bel fisichino che problemi hai!?!? Seguilo ed amen.....per non dire altro!
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎