Salve a tutti. Mi chiamo Andrea. Dunque posto i miei dati e l'alimentazione per la massa che sto facendo dopo che ho letto le regole su come creare la mia alimentazione...
Il mio intendo è quello di costruire un ottima massa pulita.
Anni: 20
Altezza: 177
Peso: 66,6 Kg
Bf: 10% (Ossia 6,5 kg di massa grassa)
Non seguo la stessa alimentazione ogni giorno, la cambio sempre ma mi calcolo le calorie su Fatsecret.
Nei giorni on: 50% carbo, e 20 - 30 % sia pro che grassi - surplus del 10%
Negli off: 40% carbo, 30 grassi e pro - rimango sul fabbisogno, non aggiungo surplus... se non una cosa minima.
Pro: 2,2 negli off e 2 negli on x kg
Carbo: 6 negli on e 5 negli off x kg
Grassi: 1 negli off e 1,2 negli on x kg
Basale: 1691
FCG: 2250
Ora passiamo all alimentazione.
Un esempio è:
COLAZIONE
Latte parzialmente scremato: 500 ml
5 Fette bisc. integrali
100g corn flakes integrali
uno - due frutti (che di solito li metto prima di tutto)
PRANZO: 150g di pasta + eventuale condimento
Secondo piatto: Pollo/PESCE/UOVA ... i g dipendono da cio che mi mangio... + un cucchiaio di olio extravergine di oliva (o poco meno, in base ai giorni
SPUNTINO: 1-2 frutti
CENA: come secondo piatto del pranzo + insalata a sazietà + 80g di pane integrale (Di solito ceno anche con solo dei fiocchi di latte, o mozzarella)
Prenanna: 250ml di latte parz scremato (non posso farne a meno... ma tranquilli, sono un ectomorfo... non mi fara tanto male)
I carbo li diminuisco negli off ovviamente.
Negli on prima dell allenamento mangio un frutto di basse calorie: tipo la pesca, nel post wo prendo una barretta proteica + 4 gallette di riso... tutto qui... Che ve ne pare?
Ho una domanda: stando in casa a studiare seduto o all impiedi, uscendo la sera con amici e una lunga passeggiata leggera equivale all 1,4 di gradi in cui posso moltiplicare il basale? o vale meno? Grazie a tutti!
---------- Post added at 15:46:09 ---------- Previous post was at 10:15:37 ----------
Rispondete raga?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Il mio intendo è quello di costruire un ottima massa pulita.
Anni: 20
Altezza: 177
Peso: 66,6 Kg
Bf: 10% (Ossia 6,5 kg di massa grassa)
Non seguo la stessa alimentazione ogni giorno, la cambio sempre ma mi calcolo le calorie su Fatsecret.
Nei giorni on: 50% carbo, e 20 - 30 % sia pro che grassi - surplus del 10%
Negli off: 40% carbo, 30 grassi e pro - rimango sul fabbisogno, non aggiungo surplus... se non una cosa minima.
Pro: 2,2 negli off e 2 negli on x kg
Carbo: 6 negli on e 5 negli off x kg
Grassi: 1 negli off e 1,2 negli on x kg
Basale: 1691
FCG: 2250
Ora passiamo all alimentazione.
Un esempio è:
COLAZIONE
Latte parzialmente scremato: 500 ml
5 Fette bisc. integrali
100g corn flakes integrali
uno - due frutti (che di solito li metto prima di tutto)
PRANZO: 150g di pasta + eventuale condimento
Secondo piatto: Pollo/PESCE/UOVA ... i g dipendono da cio che mi mangio... + un cucchiaio di olio extravergine di oliva (o poco meno, in base ai giorni
SPUNTINO: 1-2 frutti
CENA: come secondo piatto del pranzo + insalata a sazietà + 80g di pane integrale (Di solito ceno anche con solo dei fiocchi di latte, o mozzarella)
Prenanna: 250ml di latte parz scremato (non posso farne a meno... ma tranquilli, sono un ectomorfo... non mi fara tanto male)
I carbo li diminuisco negli off ovviamente.
Negli on prima dell allenamento mangio un frutto di basse calorie: tipo la pesca, nel post wo prendo una barretta proteica + 4 gallette di riso... tutto qui... Che ve ne pare?
Ho una domanda: stando in casa a studiare seduto o all impiedi, uscendo la sera con amici e una lunga passeggiata leggera equivale all 1,4 di gradi in cui posso moltiplicare il basale? o vale meno? Grazie a tutti!
---------- Post added at 15:46:09 ---------- Previous post was at 10:15:37 ----------
Rispondete raga?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Commenta