Salve mi sono rivolto a un preparatore atletico della mia zona per alimentazione e scheda allenamento.Ha voluto analisi del sangue particolari - peso e basta.Mi ha fatto la scheda per massa in questo caso senza nemmeno dirmi l'ammontare delle calorie giornaliere che apporta il che mi lascia perplesso ma è molto rinomato in zona e fa cosi con tutti.
Forse che il calcolo minuzioso serva solo a noi inesperti?Cmq vi allego la scheda, l'integrazione di whey - creatina e glutammina - multi vitaminico e omega 3 sono nelle dosi da lui dette il brioschi l'ho aggiunto io pensando di fare bene (ho letto le guide del forum) lui nemmeno sapeva di questa tecnica...Voi che ne pensate?
Mi piacerebbe avere anche se fatta da un preparatore se secondo voi vanno bene dove ha inserito e come ha inserito gli integratori.
Alterno un giorno questa alimentazione e un giorno la stessa alimentazione con 30% di carboidrati in piu.
Peso 85Kg – 186cm – BF 8% – 5 anni di allenamento – Obbiettivo Massa
Forse che il calcolo minuzioso serva solo a noi inesperti?Cmq vi allego la scheda, l'integrazione di whey - creatina e glutammina - multi vitaminico e omega 3 sono nelle dosi da lui dette il brioschi l'ho aggiunto io pensando di fare bene (ho letto le guide del forum) lui nemmeno sapeva di questa tecnica...Voi che ne pensate?
Mi piacerebbe avere anche se fatta da un preparatore se secondo voi vanno bene dove ha inserito e come ha inserito gli integratori.
Giorno 1 |
· Sveglia 5:55 |
Multivitaminico |
· Colazione 6:10 |
300 Ml Di Spremuta Di Arance + 60g Fiocchi Di Avena |
250ml Albumi + Un Uovo + 15g Burro Di Arachidi + 15g Marmellata |
· Spuntino 7:00 |
32g Whey + 30g Farina Di Riso + 5g Glutammina + 5g Creatina + 15g Brioschi |
· Spuntino 9:00 |
100g Fesa Di Tacchino + 40g Gallette D Farro |
· Pranzo 12:00 |
100-120g Tonno Al Naturale + 100g Riso Basmati + 10g Di Olio Di Cartamo + Verdure Fresche Tipo Pomodori/Sedano Ecc |
· Spuntino 16:00 |
170g Yogurt Greco Total Fage 0 + 16g Di Whey |
· Pre Allenamento 16:45 |
5g Glutammina + 5g Creatina + 15g Brioschi |
17:30 Caffè |
· Allenamento Dalle 17:30 Alle 19:00 Piu O Meno |
· Post Allenamento 19:00 |
32g Whey + 5g Glutammina + 5g Creatina + Una Mela + 2g Omega 3 |
· Cena 20:00 |
250g Petto Di Pollo + 500g Patate Lesse + 10g Olio Di Cartamo + Verdure A Volontà + Caffè |
· Spuntino 23:00 |
32g Whey + 5g Glutammina + 15g Brioschi + 15g Mandorle |
Alterno un giorno questa alimentazione e un giorno la stessa alimentazione con 30% di carboidrati in piu.
Peso 85Kg – 186cm – BF 8% – 5 anni di allenamento – Obbiettivo Massa
Commenta