Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantità proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Aumentare le grammature e rivedere qualcosina perché i vari pasti che hai messo fra parentesi non sono interscambiabili perché hanno quantità di macro differenti
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #17
      Aumentare ogni singolo di 50 g può andare bene? sul fatto dei macro differenti la cosa mi viene più difficile

      ---------- Post added at 20:45:41 ---------- Previous post was at 20:43:26 ----------

      ma quello che dovrei prendere ovvero il restante non posso compensarlo con le proteine, sarebbe + facile sia in termini di praticità che di costo

      Commenta


        #18
        Poi farti 400g di pollo al giorno e 2 misurini di pro e dovresti essere apposto.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #19
          Poi farti 400g di pollo al giorno e 2 misurini di pro sarebbe in aggiunta a quello che già mangio? vanno bene le whey? un misurino è di 30 g?
          ps: 400 g di pollo al giorno mi costa quanto la germania, e sinceramente ogni giorno mi sembra un consumo spropositato per quanto possa fare bene ma anche male la carne


          ---------- Post added at 10:22:02 ---------- Previous post was at 01:53:43 ----------

          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          Puoi anche non darmi del lei
          1.5g/kg di proteine con un buon valore biologico vanno bene.


          Le proteine vanno prese tutti i giorni della settimana o solo nei 3 giorni di allenamento? GRAZIE
          Last edited by venape; 29-07-2014, 04:00:04.

          Commenta


            #20
            Questa discussione é infarcita di OT e continui a non voler leggere le guide che ti ho postato.
            Le proteine sono CIBO e come tale devono essere trattate.
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #21
              Non c'è solo il pollo come fonte di proteine...
              Merluzzo, tonno, salmone (anche grassi) vitello, uova (anche grassi), albumi, e infine le polveri...

              Commenta


                #22
                Per quanto riguarda ozn a differenza di altri, se dovevo leggere delle guide nn c'era bisogno che mi scrivevo qui o postavo qualke domanda

                Commenta


                  #23
                  Le guide sono le basi, cosa che tu non hai. Modera i toni visto che se facessi lo sforzo di leggere quello che ti ho postato capiresti di stare perdendo tempo.
                  Al prossimo OT chiudo: se devi fare domande sull'integrazione esiste una sezione apposita
                  Ti ho spostato qui perché il tuo problema é impostare una dieta cristiana e capire come fare, non contare i misurini delle polveri
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da venape Visualizza Messaggio
                    Poi farti 400g di pollo al giorno e 2 misurini di pro sarebbe in aggiunta a quello che già mangio? vanno bene le whey? un misurino è di 30 g?
                    ps: 400 g di pollo al giorno mi costa quanto la germania, e sinceramente ogni giorno mi sembra un consumo spropositato per quanto possa fare bene ma anche male la carne


                    ---------- Post added at 10:22:02 ---------- Previous post was at 01:53:43 ----------





                    Le proteine vanno prese tutti i giorni della settimana o solo nei 3 giorni di allenamento? GRAZIE
                    Certo che sarebbe un'aggiunta perché se rileggi ciò che hai scritto ti renderai conto che il totale delle proteine che andresti ad assumere sarebbe maggiore di quello attuale.

                    Comunque tieniti nei pasti principali 200g di carne rossa o bianca o in alternativa 250g di pesce.
                    A questo ci aggiungi 2serving di proteine e dovresti essere a posto.
                    Ti ho scritto pollo perché è la fonte proteica con un buon valore biologico più a buon mercato escludendo l'albume. Se vuoi mangiare altro sappi che spenderai di più.
                    Questo solo per quanto riguarda le proteine per il resto c'è da fare delle modifiche.

                    Ci tengo a farti notare che mangi poco e sei già sottopeso quindi ti sconsiglio di fare definizione.
                    Inizierei ad incrementare le calorie ed arrivare almeno in normocalorica.
                    Fai 5 pasti al giorno.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎