Salve a tutti, mi sono appena iscritto ed in primis volevo ringraziare tutti coloro che gentilmente risponderanno alle mie domande che mi hanno fatto arrivare fin qui. Devo dire che posto questa domanda, in quanto girando il web e sentendo di presenza qualke allenatore nn sono riuscito a trovare almeno 2 pareri uguali. La mia domanda è molto semplice, o almeno credo, per chi è in questo campo professionista o non, ricorderà sicuramente il suo start up.
Come inizio quanti g di proteine del siero del latte prendere su 1kg di peso corporeo senza esagerare, e se sono meglio le whey della scitec o della anderson.?
ps: Quello che chiedo gentilmente è di non distaccarsi troppo dal tema della domanda ma sopratutto di non avere un linguaggio molto complesso, così da far capire con immediatezza la risposta, graziee.
Come inizio quanti g di proteine del siero del latte prendere su 1kg di peso corporeo senza esagerare, e se sono meglio le whey della scitec o della anderson.?
ps: Quello che chiedo gentilmente è di non distaccarsi troppo dal tema della domanda ma sopratutto di non avere un linguaggio molto complesso, così da far capire con immediatezza la risposta, graziee.
Commenta