Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Benefici" Post WO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Benefici" Post WO

    Ragazzi una cosa... Io non faccio uso di integratori, (solo barrette proteiche da 34g di pro ecc a colazione) e volevo chiedervi..
    So che si hanno migliori "Benefici", Quando SUBITO dopo il WO si usano integratori e frullati proteici per l'assimilazione delle proteine in modo corretto e veloce ...
    Ma per me che non uso integratori ma solo cibi solidi entro quanto tempo dal post WO devo assumere i macro per avere un'assimilazione corretta e veloce delle proteine? (Per esempio entro 1 ora o mezzora e così via..)

    Ps: wo: Dalle 8 alle 9 quindi la cena diventa il mio post WO

    Spero di essermi spiegato
    La dieta l'ho già postata!

    #2
    Se il tuo post wo coincide con la cena ( entro 1 ora dalla fine del wo) fai a meno di integrare, fai pure la cena con cibi solidi. Di norma si consigliano carboidrati ad alto IG tipo il riso, fonte proteica magra tipo tonno, pollo, albumi, pochi o niente grassi e fibre.

    Commenta


      #3
      quoto quanto detto da minhtu e aggiungo (giusto per precisare) che non per forza un post wo "immediato" deve essere composta da integratori, se non riesci a cenare entro un'ora dal wo puoi sempre fare uno spuntino appena terminato l'allenamento con fonti solide

      comunque è un "problema" risolvibile con una ricerca, chiudo
      Last edited by luna80; 28-07-2014, 19:47:35.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎