Ciao a tutti mi chiamo Danilo e sono un ragazzo di 17 anni. Da circa Gennaio ho iniziato a fare palestra seriamente (prima con il calistenichs in casa e successivamente, in questi ultimi mesi, in palestra con i pesi). Sono alto 1.72 e all'inizio pesavo 55kg ora sono a 63kg e in questo periodo di massa ho messo anche un pochetto di grasso (vi alleggo la foto prima e dopo). Ho provato a iniziare una metabolica pero non ce la faccio proprio, la voglia di carboidrati è troppa e inoltre non sono riuscito a seguire una dieta sana dato che sono andato in vacanza studio in inghilterra per 3 settimane... Vado in palestra 4 volte alla settimana e ovviamente cerco di caricare il massimo che riesco. Questa sera ho sgarrato un po con i dolci (un po troppo) perché ho deciso di provare ad iniziare a fare da domani una dieta con 6 giorni low carb (circa 1900 kcal, 100g di cho, 170g pro e resto fat) e 1 high carb (circa 2800 kcal 450g cho, 120g pro, restanti fat) potrebbe andare per fare massa e definire?Grazie mille dell'attenzione e continua cosi!
Se notate nella foto ho appanato abbastanza
P.S. uso costantemente MyFitnessPall.
Prima
Dopo
Comunque la foto che vedete del prima è stata scatta ad aprile... Da aprile fino a luglio diciamo ho sgarrato con qualche dolce ogni giorno, non so perché ma non ce la facevo proprio! A luglio sono andato in vacanza studio in inghilterra e sono tornato il 16... Dal 16 ad oggi ho sgarrato pochissime volte (2) e sto seguendo una buona dieta... La mia idea era quella di definirmi come prima e poi iniziare a fare massa per bene
Ragazzi oggi ho fatto bicipiti,tricipiti e spalle e 30 minuti di camminata veloce...
Oggi faccio una normacalorica a low carb (100g di cho) perché ieri ho sgarrato e voglio rimettermi in sesto, pero non so proprio se fare massa o definizione...Questa è una foto scattata adesso, ho dell'adipe sugli addominali pero le braccia e il petto abbastanza piccoli... Cosa mi consigliate?
Se notate nella foto ho appanato abbastanza
P.S. uso costantemente MyFitnessPall.
Prima
Dopo
Comunque la foto che vedete del prima è stata scatta ad aprile... Da aprile fino a luglio diciamo ho sgarrato con qualche dolce ogni giorno, non so perché ma non ce la facevo proprio! A luglio sono andato in vacanza studio in inghilterra e sono tornato il 16... Dal 16 ad oggi ho sgarrato pochissime volte (2) e sto seguendo una buona dieta... La mia idea era quella di definirmi come prima e poi iniziare a fare massa per bene
Ragazzi oggi ho fatto bicipiti,tricipiti e spalle e 30 minuti di camminata veloce...
Oggi faccio una normacalorica a low carb (100g di cho) perché ieri ho sgarrato e voglio rimettermi in sesto, pero non so proprio se fare massa o definizione...Questa è una foto scattata adesso, ho dell'adipe sugli addominali pero le braccia e il petto abbastanza piccoli... Cosa mi consigliate?
Commenta