Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Dieta?!?!?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che Dieta?!?!?!?!?

    Ciao a tutti mi chiamo Danilo e sono un ragazzo di 17 anni. Da circa Gennaio ho iniziato a fare palestra seriamente (prima con il calistenichs in casa e successivamente, in questi ultimi mesi, in palestra con i pesi). Sono alto 1.72 e all'inizio pesavo 55kg ora sono a 63kg e in questo periodo di massa ho messo anche un pochetto di grasso (vi alleggo la foto prima e dopo). Ho provato a iniziare una metabolica pero non ce la faccio proprio, la voglia di carboidrati è troppa e inoltre non sono riuscito a seguire una dieta sana dato che sono andato in vacanza studio in inghilterra per 3 settimane... Vado in palestra 4 volte alla settimana e ovviamente cerco di caricare il massimo che riesco. Questa sera ho sgarrato un po con i dolci (un po troppo) perché ho deciso di provare ad iniziare a fare da domani una dieta con 6 giorni low carb (circa 1900 kcal, 100g di cho, 170g pro e resto fat) e 1 high carb (circa 2800 kcal 450g cho, 120g pro, restanti fat) potrebbe andare per fare massa e definire?Grazie mille dell'attenzione e continua cosi!
    Se notate nella foto ho appanato abbastanza
    P.S. uso costantemente MyFitnessPall.
    Prima

    Dopo


    Comunque la foto che vedete del prima è stata scatta ad aprile... Da aprile fino a luglio diciamo ho sgarrato con qualche dolce ogni giorno, non so perché ma non ce la facevo proprio! A luglio sono andato in vacanza studio in inghilterra e sono tornato il 16... Dal 16 ad oggi ho sgarrato pochissime volte (2) e sto seguendo una buona dieta... La mia idea era quella di definirmi come prima e poi iniziare a fare massa per bene

    Ragazzi oggi ho fatto bicipiti,tricipiti e spalle e 30 minuti di camminata veloce...
    Oggi faccio una normacalorica a low carb (100g di cho) perché ieri ho sgarrato e voglio rimettermi in sesto, pero non so proprio se fare massa o definizione...Questa è una foto scattata adesso, ho dell'adipe sugli addominali pero le braccia e il petto abbastanza piccoli... Cosa mi consigliate?

    Last edited by Dangrad; 28-07-2014, 13:54:06.

    #2
    Se quello è prima-dopo sembra che hai messo solo grasso
    In ogni caso o definisci o metti massa... nn contemporaneamente
    E una dieta così ha molto poco senso a mio avviso...
    Leggi le guide in rilievo... posta una tua dieta ed eventualmente si corregge

    Commenta


      #3
      Cerco di stare mediamente sulle 2500 kcal con 300g cho, 170g pro e 50g fat

      Commenta


        #4
        Con i tuoi dati non devi definire
        Posta la dieta in dettaglio, con le grammature ed il calcolo del tuo tdee
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Il mio tdee è di 2200 kcal
          La dieta è su per giu questa:
          Colazione
          300ml latte di soia
          60gr all brain
          1 Banana

          oppure (se ho voglia di cucinare)

          3 albumi con un tuorlo
          40g bresaola
          2 gallette di riso

          Spuntino
          1 Percoca/Albicocca/mela/fette d'ananas (frutta in generale)

          Pranzo
          240g di borlotti/lenticchie/80 di basmati/300g patate lesse
          Olio condimento
          200g pollo/pesce/carne
          Verdure
          Frutta
          Mandorle/noci

          Spuntino 2
          Frutta

          Cena
          200g pollo/pesce/carne
          30g padano
          Verdura
          Olio
          Noci/mandorle

          Pre nanna
          Padano/fiocchi di latte

          Su per giu è cosi... ovviamente ci sono giorni che mangio per esempio lo yogurt greco negli spuntini oppure che non mangio le noci o le mandorle perché non mi vanno

          ---------- Post added at 06:46:34 ---------- Previous post was at 06:44:53 ----------

          Comunque la foto che vedete del prima è stata scatta ad aprile... Da aprile fino a luglio diciamo ho sgarrato con qualche dolce ogni giorno, non so perché ma non ce la facevo proprio! A luglio sono andato in vacanza studio in inghilterra e sono tornato il 16... Dal 16 ad oggi ho sgarrato pochissime volte (2) e sto seguendo una buona dieta... La mia idea era quella di definirmi come prima e poi iniziare a fare massa per bene

          ---------- Post added at 11:51:54 ---------- Previous post was at 06:46:34 ----------

          Ragazzi oggi ho fatto bicipiti,tricipiti e spalle e 30 minuti di camminata veloce...
          Oggi faccio una normacalorica a low carb (100g di cho) perché ieri ho sgarrato e voglio rimettermi in sesto, pero non so proprio se fare massa o definizione...Questa è una foto scattata adesso, ho dell'adipe sugli addominali pero le braccia e il petto abbastanza piccoli... Cosa mi consigliate?



          ---------- Post added 29-07-2014 at 07:52:41 ---------- Previous post was 28-07-2014 at 11:51:54 ----------

          Ragazzi la giornata di ieri è andata alla grande (come alimentazione, un po meno come allenamento) 2450 kcal (142g fat,99g cho, 171g pro)
          Oggi di nuovo allenamento, provo a restare basso come ieri di cho in modo da compensare pienamente allo sgarro di domenica

          Commenta


            #6
            Dangrad valuta l'idea di aprire un diario
            Grazie
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Creato http://www.bodyweb.com/threads/41102...82#post8817282

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dangrad Visualizza Messaggio
                Ragazzi la giornata di ieri è andata alla grande (come alimentazione, un po meno come allenamento) 2450 kcal (142g fat,99g cho, 171g pro)
                Oggi di nuovo allenamento, provo a restare basso come ieri di cho in modo da compensare pienamente allo sgarro di domenica

                Evidentemente non hai proprio idea di come fare per bilanciarla. Comincia leggendo qui:

                LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

                Commenta


                  #9
                  si ho capito... il mio tdee è di 2550 kcal e oggi sono a 2560... in normo

                  Commenta


                    #10
                    Prima di continuare, possiamo fare chiarezza sulla tua età?
                    Qui avevi 15 anni
                    Salve a tutti amici del benessere :) Mi chiamo danilo e sono un ragazzo di 15 anni, sono alto circa 1,70 m e peso 63 kg. Circa verso ottobre ho iniziato ad andare in sala attrezzi in palestra, ma ho dovuto interrompere dopo 2 mesi ha causa di uno strappo al nervo sciatico... Il dolore non era insopportabile, pero mi faceva

                    Qui 18
                    Ciao ragazzi, volevo sapere cosa ne pensavate della mia dieta per massa. Vi dico subito che il mio fabbisogno è di circa 2200 kcal e sono alto 1.73 e peso 55 kg. QUESTA E' STATA LA MIA DIETA DI MERCOLEDI 29: N.B. forse teoricamente ho "sgarrato" un po troppo di 270 kcal però le misurazioni non sono precisissime

                    In questa discussione 17

                    Gradirei una risposta sincera: grazie
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Il mio compleanno è il 24 aprile... nella seconda discussione avevo 16 anni ma visto che non me la facevate aprire ho detto 18, ed ho sbagliato io, e per questo chiedo scusa... ora però ho 17 anni e in teoria da regolamento posso aprire un topic del genere... se volete vi faccio la foto della carta di identità

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dangrad Visualizza Messaggio
                        Il mio compleanno è il 24 aprile... nella seconda discussione avevo 16 anni ma visto che non me la facevate aprire ho detto 18, ed ho sbagliato io, e per questo chiedo scusa... ora però ho 17 anni e in teoria da regolamento posso aprire un topic del genere... se volete vi faccio la foto della carta di identità
                        No non siamo in questura . Se hai 17 anni possiamo andare avanti.
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          perfetto, comunque ho creato il diario, se hai tempo dagli un' occhiata, grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dangrad Visualizza Messaggio
                            2450 kcal (142g fat,99g cho, 171g pro)
                            Ti rendi conto del fatto che 2,3g/Kg di fat sono un quantitativo enorme?
                            Inoltre nel primo post chiedi se la tua dieta sia adatta a mettere massa e definire. Sai che non è possibile?
                            Ma perchè non leggi la guida che ti ho linkata?

                            Commenta


                              #15
                              Ho chiesto che dieta mi consigliate..... Come faccio a stare in low carb senza usare alti fat?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎