Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli alimentazione

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio sulla dieta da seguire.
    Sono alto 1,87 e peso 70 chilogrammi.
    Tre anni fa dopo aver raggiunto il peso di 93 chili causa nullafacenza e scorretta alimentazione ho iniziato a praticare attività aerobica ed anaerobica con costanza: 3 volte aero + 3 anaero a settimana.
    Nel primo periodo ho seguito una dieta ipocalorica "fai da te" che, vista la grossa mole di attività fisica,mi ha portato a dimagrire di circa 27 chili in un anno. Successivamente volendo aumentare di massa magra ho seguito una dieta di un nutrizionista che mi ha portato ad un peso di 72 chili soltanto, nonostante un anno intero di dieta ipocalorica. Prima dell'estate ho seguito una dieta ipocalorica a zona di 1900 kcal nei giorni di attività anaerobica e 2100 in quelli in cui praticavo attività aerobica. Ad oggi la mia bf è attorno al 14 , si intravedono gli addominali anche se non in maniera definita ed il motivo, a mio avviso, è la mancanza di una sufficiente massa magra.
    Ora volendo cercare di migliorare la mia condizione cosa mi consigliate? una dieta ipocalorica per bruciare l restante graso o un'ipocalorica per cercare di aumentare la massa magra? Il mio timore relativamente ad un'ulteriore ipocalorica per bruciare il grasso latente è quello di perdere ulteriore peso che per la mia altezza sarebbe eccessivamente basso.
    Attendo vostri consigli

    #2
    ciao!
    hai modo di postare una foto?

    quanti anni hai?

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎