Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda semplice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda semplice

    Ragazzi scusatemi per il linguaggio poco forbito di termini scientifici o da esperti, volevo porvi una domandina abbastanza semplice.
    Io come la maggior parte degli uomini che esistono sulla terra vorrei essere definito, premetto che sono alto 178cm per 67kg ed ho la massa grassa intorno al 13%.

    L'anno scorso feci una dieta low carb (drastica) e diventai magrissimo perdendo anche del grasso oltre alla massa magra,
    da quest'anno però ho ricominciato a mangiare e devo dire che ho solo aumentato massa magra, con questo voglio dirvi che una volta che perdo grasso non lo riacquisto più grazie al mio metabolismo veloce.

    Ora veniamo al punto, volevo ricominciare una dieta low carb per abbassare ulteriormente la bf quindi mangio solamente 150g di CHO al giorno a pranzo volevo sapere se poteva essere una buona strategia per definirmi, sappiate che a me interessa poco di perdere massa magra quindi sbizzarritevi pure nelle risposte.
    (ah questo mese mi allenerò solamente correndo la mattina a stomaco vuoto ovvero 20 minuti di interval training)

    vi ringrazio tanto ragazzi

    #2
    hai una foto? io non mi metterei in ipocalorica vedendo i tuoi dati

    quanti anni hai?

    Commenta


      #3
      Ho 21 anni
      Diciamo che non ho molta massa grassa da smaltire nell addome visto che gli addominali si intravedono,piu che altro sono i fianchi il problema

      ---------- Post added at 12:50:20 ---------- Previous post was at 12:45:30 ----------

      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      hai una foto? io non mi metterei in ipocalorica vedendo i tuoi dati

      quanti anni hai?
      Bodyweb Member Data Registrazione * Jun 2013 Messaggi * 18 Grazie * 0 * Ringraziato 0 volte in 0 postPredefinitoHo 21 anni
      Diciamo che non ho molta massa grassa da smaltire nell addome visto che gli addominali si intravedono,piu che altro sono i fianchi il problema

      Commenta


        #4
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        Commenta


          #5
          ripeto, hai una foto? o almeno conosci la tua percentuale di massa grassa? se si quant'è e come l'hai misurata?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎