Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reimpostare la dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Reimpostare la dieta

    Ciao a tutti!
    Sono un novellino siabnel forum che in palestra...
    Negli ultimi mesi ho un po trascurato gli allenamenti a scapito dei corsi di ballo..che riducendosi a settembre mi daranno la possibilità di allenarmi di piu...prematto subito che io purtroppo sono cresciuto a schifezze(patatine gelato etc etc)

    Al momento sono 1,90 per 79/80kg...
    Al momento sono nella cosiddetta fase di bulk...ossia mettere su massa...io mi alleno di solito 2/3 volte a settimana..lasciando perdere il periodo dei corsi nel quale andavo na volta sola...

    Io di mio mangio parecchio..due hg di padta piu secondo con me vanno via lisci con "fame" media..se sono affamato l'intero frigo con me è a rischio...al momento mangio senza dosi...pasta frutta verdura e carne...volevo sapere se potete consigliarmi almeno una base dalla quale partire...visto che io ne capisco poco o niente! Ringraziandovi in anticipo vi auguro buona serata!

    #2
    Leggi le guide in rilievo e posta i tuoi dati

    Commenta


      #3
      la base ce la devi postare tu, diete da zero (per regolamento) non se ne fanno.

      quanti anni hai?

      leggi questa discussione e poi aggiornaci http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

      Commenta


        #4
        Ho 20 anni...vi posto quello che mangio adesso...vediamo se vien buono...

        La colazione spesso la salto e vadi direttamente alla merenda...
        Merenda..di tutto dalla pirzione di riso ai pomodori....

        Pranzo 2hg di pasta seguito da bistecca o verdura...

        Merenda pomeriggio un caffe

        Cena riso o direttamebte secondo di carne o verdura

        Spuntino post corso caraibico quello che trovo..dalle lasagne alla pasta...mangiando cosi anke a quantità doppie al massimo arrivo a 82 kg...e appena smetto vado ancora a 79...

        Commenta


          #5
          la dieta è completamente da rifare, hai letto il link che ti ho segnalato?

          se vuoi consigli inoltre devi essere molto più preciso nel descrivere la dieta, mancano tutte le quantità

          Commenta


            #6
            Allora ho riletto il post ke hai linkato..sinceramente le tdee ok me il rest e arabo completo...io sono a livello zero in ste cose...le quantita che mi chiedevi...variano in base alla fame...esempio poca fame 2 patare al microonde..tanta fame...6patate...ancora fame sparisce il pollo...etc...non ho quantita fusse...finche lo stomaco chiama io rispondo

            Commenta


              #7
              mi spiace ma o posti una dieta più completa (magari anche presa da un utente con dati simili ai tuoi) o di consigli non te ne possiamo dare

              il tdee allora inizia a scrivercelo

              Commenta


                #8
                Famo cosi...me informo meglio poi pisto senno unn ne tiramo fori un ragno dal buco...

                ---------- Post added 29-07-2014 at 11:00:17 ---------- Previous post was 28-07-2014 at 17:45:46 ----------

                Allora ho fatto il calcolo del tdee tramite iifym.com con il metodo miffilin

                Risultato 3 allenamenti a settimana

                Tdee 2602
                Bmr1893

                Commenta


                  #9
                  bene, ora manca la dieta

                  Commenta


                    #10
                    Allora metto cio ke ho mangiato oggi...per darvi un'idea a spanne di che mangio...
                    Colazione una banana
                    Merenda banana
                    Pranzo: 2hg di spaghetti al ragu
                    Merenda torta mele +banana
                    Cena petto di pollo+1hg spinaci e 3carote
                    Spuntino pre nannna 25g di proteine"multypower" con latte e cacao

                    Commenta


                      #11
                      ci risiamo, mancano le quantità

                      Commenta


                        #12
                        Le ho messe le quantità...2hg di pasta ..banana do per ovvio ke sia una...una fetta de torta...le quantità quelle sono

                        Commenta


                          #13
                          fai una cosa, togli un pò di qua e di la, e magari aumenta un pò dall'altra parte...

                          Commenta


                            #14
                            Direi piú di lá che di qua....
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Anche preso per il culo no...ragas io non so cosa scrivervi piu di quello che vi ho scritto...io mangio quello...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎