Originariamente Scritto da ProntiLee
Visualizza Messaggio
Consigli x dieta...please help a noob :)
Collapse
X
-
Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
Consigli x dieta...please help a noob
Lo sbilanciamento di PRO era voluto: nell'ottica di avere come unica differenza tra i giorni le 300kcal del post-WO (quindi 30g di PRO e 45g di CHO in meno) le ho volutamente tenute più alte del dovuto ON e piu basse OFF. La media settimanale dovrebbe essere cmq sui 165g
Se come approccio non funziona devo cmq ribilanciare tutto, quindi mi sposterei su una 2000-1900 seguendo i consigli sopra (mi servirà più tempo per tradurli in un piano alimentare ma no problem)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ProntiLee Visualizza MessaggioLo sbilanciamento di PRO era voluto: nell'ottica di avere come unica differenza tra i giorni le 300kcal del post-WO (quindi 30g di PRO e 45g di CHO in meno) le ho volutamente tenute più alte del dovuto ON e piu basse OFF. La media settimanale dovrebbe essere cmq sui 165g
Se come approccio non funziona devo cmq ribilanciare tutto, quindi mi sposterei su una 2000-1900 seguendo i consigli sopra (mi servirà più tempo per tradurli in un piano alimentare ma no problem)Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Consigli x dieta...please help a noob
Provo a settarmi cosi
ON: 2000kcal (170g PRO / 150g CHO / 80g FAT)
OFF: 1900 kcal (170g PRO / 115g CHO / 85g FAT)
Visto che sul pranzo ho poca flessibilita cerchero di tenerlo abbastanza standard e giocarmi le differenze su spuntini e cena
Se pensi sia OK appena posso inizio a smanettare su MxBody e vedo che ne salta fuori :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ProntiLee Visualizza MessaggioProvo a settarmi cosi
OFF: 1900 kcal (170g PRO / 115g CHO / 85g FAT)
Visto che sul pranzo ho poca flessibilita cerchero di tenerlo abbastanza standard e giocarmi le differenze su spuntini e cena
Se pensi sia OK appena posso inizio a smanettare su MxBody e vedo che ne salta fuori :-)Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Ecco il dettaglio della dieta, in pratica ho giocato sugli spuntini per bilanciare i macro nel modo desiderato
GIORNI ON: 2000Kcal (178g PRO - 158g CHO (29g zuccheri) - 77g FAT (12g saturi) )
6.30 AM COLAZIONE 328 Kcal (37g PRO - 37g CHO - 6g FAT)
Albume 300g
Olio EVO 5g
Fette biscottate integrali 20g
Miele 10g
Succo di frutta Hero Diet 200ml
8.30 AM POST-WO 263Kcal (24g PRO - 40g CHO - 0g FAT)
Shaker 40g Maltodestrine + 30g Whey
10.30 AM SPUNTINO 173Kcal (6g PRO - 6g CHO - 15g FAT)
Mandorle 30g
12.30 PM PRANZO 398Kcal (37g PRO - 44g CHO - 12g FAT)
Riso 50g
Petto pollo 150g
Verdure
Olio EVO 10g
4.30 PM SPUNTINO 392Kcal (27g PRO - 30g CHO - 18g FAT)
Pane integrale 50g
Bresaola 50g
Mandorle 30g
9.00 PM CENA 446Kcal (47g PRO - 0g CHO - 26g FAT)
Salmone al forno 250g
Verdure
GIORNI OFF: 1885Kcal (172g PRO - 119g CHO (28g zuccheri) - 84g FAT (13g saturi) )
Rispetto agli ON
- elimino il post-WO
- alzo la bresaola a 100g
- aumento 10g di mandorle
Ovviamente questi sono solo i giorni di base, penserò a sostituzioni per rendere il tutto piu vario
Può andare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ProntiLee Visualizza MessaggioProvo a settarmi cosi
OFF: 1900 kcal (170g PRO / 115g CHO / 85g FAT)Originariamente Scritto da ProntiLee Visualizza MessaggioGIORNI ON: 2000Kcal (178g PRO - 158g CHO (29g zuccheri) - 77g FAT (12g saturi) )
6.30 AM COLAZIONE 328 Kcal (37g PRO - 37g CHO - 6g FAT)
Albume 300g
Olio EVO 5g
Fette biscottate integrali 20g
Miele 10g
Succo di frutta Hero Diet 200ml meglio un frutto di stagione piuttosto che il succo
8.30 AM POST-WO 263Kcal (24g PRO - 40g CHO - 0g FAT)
Shaker 40g Maltodestrine + 30g Whey qualcosa di solido invece delle maltodestrine non riesci a prenderlo? gallette/patate/riso/banana?
10.30 AM SPUNTINO 173Kcal (6g PRO - 6g CHO - 15g FAT)
Mandorle 30g a che ora ti alleni?
12.30 PM PRANZO 398Kcal (37g PRO - 44g CHO - 12g FAT)
Riso 50g
Petto pollo 150g
Verdure
Olio EVO 10g
4.30 PM SPUNTINO 392Kcal (27g PRO - 30g CHO - 18g FAT)
Pane integrale 50g terrei più basso questo alzando i 50 grammi di riso del pranzo, ma se ti trovi bene così è ok!
Bresaola 50g
Mandorle 30g
9.00 PM CENA 446Kcal (47g PRO - 0g CHO - 26g FAT)
Salmone al forno 250g
Verdure
GIORNI OFF: 1885Kcal (172g PRO - 119g CHO (28g zuccheri) - 84g FAT (13g saturi) )
Rispetto agli ON
- elimino il post-WO
- alzo la bresaola a 100g
- aumento 10g di mandorle
Ovviamente questi sono solo i giorni di base, penserò a sostituzioni per rendere il tutto piu vario
Può andare ?Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Allenamento mattutino, 7.15-8.15
Le malto posso sostituirle facilmente con delle gallette credo (provo appena finisco il barattolone), idem la subs frutto -> succo
Per il pane si tratta un semplice motivo logistico, il "taglio" piu piccolo che ho trovato è da 50g circa...ma nulla impedisce di prenderne uno diverso e smezzare devo solo verificare fisicamente se riesce a contenere tutto l'affettato (specialmente i 100g dei giorni OFF)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ProntiLee Visualizza MessaggioAllenamento mattutino, 7.15-8.15
la tua palestra apre prestissimo!
Le malto posso sostituirle facilmente con delle gallette credo (provo appena finisco il barattolone), idem la subs frutto -> succo
Per il pane si tratta un semplice motivo logistico, il "taglio" piu piccolo che ho trovato è da 50g circa...ma nulla impedisce di prenderne uno diverso e smezzare devo solo verificare fisicamente se riesce a contenere tutto l'affettato (specialmente i 100g dei giorni OFF)
era una...sciocchezza logisticaChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
La mia pale è aperta 24/7 , tantissimi lati positivi ma 0 istruttori per seguirmi nell'esecuzione, cercherò di rimediare con dei video almeno nei fondamentali
Ti ringrazio tantissimo per l'aiuto, se puoi fare anche un salto in Allenamento ho postato delle baggianate su programmazione e i primi mesocicli che vorrei seguire, mi farebbe piacere avere consigli anche li
Nel frattempo con la dieta vado avanti così e posto i primi result tra un paio di settimane per aggiustamenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ProntiLee Visualizza MessaggioLa mia pale è aperta 24/7 ,
tantissimi lati positivi ma 0 istruttori per seguirmi nell'esecuzione, cercherò di rimediare con dei video almeno nei fondamentali
Ti ringrazio tantissimo per l'aiuto, se puoi fare anche un salto in Allenamento ho postato delle baggianate su programmazione e i primi mesocicli che vorrei seguire, mi farebbe piacere avere consigli anche li
ci sono poco in quella sezione, ci giro solo ogni tanto, comunque ci sono persone moooolto preparate!
Nel frattempo con la dieta vado avanti così e posto i primi result tra un paio di settimane per aggiustamenti!Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta