Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione senza allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione senza allenamento?

    E' da 3 mesi che seguo una dieta di definizione sono molto contento del risultato la mia bf è scesa di molto è ho perso pochissima massa magra, ad agosto non mi va di andare in palestra ma voglio seguire ancora la dieta per dimagrire e scendere ancora di bf, solo che senza allenamento che succede? la dieta è proteica 2.2gr di pro x kg e il resto carbo e grassi, leggermente ipocalorica.. quindi che succede se la seguo ancora senza allenarmi? di sicuro perdo ancora di meno perchè brucio di meno visto che non mi alleno ma non ne sono sicuro perchè a mare nuoto molto e brucio pure quindi?

    #2
    Le attività aerobiche sono quelle più dispendiose. Comunque dovrai rivedere il TDEE.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Le attività aerobiche sono quelle più dispendiose. Comunque dovrai rivedere il TDEE.
      Facciamo che la prima settimana vedo quanto peso perdo, se perdo troppo (più di 500gr) aumento le Kal da Carbo e Grassi

      Commenta


        #4
        Dipende da quanti grassi assumi al momento (magari vanno diminuiti). Come hai stabilito quanti assumerne?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da AndreaSinatra Visualizza Messaggio
          E' da 3 mesi che seguo una dieta di definizione sono molto contento del risultato la mia bf è scesa di molto è ho perso pochissima massa magra, ad agosto non mi va di andare in palestra ma voglio seguire ancora la dieta per dimagrire e scendere ancora di bf, solo che senza allenamento che succede? la dieta è proteica 2.2gr di pro x kg e il resto carbo e grassi, leggermente ipocalorica.. quindi che succede se la seguo ancora senza allenarmi? di sicuro perdo ancora di meno perchè brucio di meno visto che non mi alleno ma non ne sono sicuro perchè a mare nuoto molto e brucio pure quindi?
          la prima cosa che succede, ed è anche la piu' scontata, è che perdi muscolo e forza...vedi tu se ti conviene.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎