Salve, frequento la palestra da circa 1 anno allenandomi 3 volte a settimana, alternando mesi in cui alleno la forza a mesi in cui mi dedico alla massa. Vi posto il tipo di dieta che seguo rappresentandovi 3 giorni tipo visto che negli altri mangio in maniera simile!! Sono alto 1,73 m e peso 75 kg, di conseguenza il mio indice di massa corporea è 25. Il mio obiettivo è quello di continuare ad aumentare di peso aggiungendo massa magra, quindi vi chiedo semplicemente di correggere la dove è sbagliata l alimentazione. Inoltre so che bisognerebbe mangiare 5 volte al giorno ma mi è impossibile!!! riesco a mangiare solo 4 volte, e per me è una cosa buona visto che precedentemente all'inizio dell'attività fisica mangiavo solo a pranzo e a cena.
GIORNO 1
COLAZIONE:yogurt magro + 8 fette biscottate integrali con marmallata(hero,senza zuccheri)
PRANZO: 100g di pasta + 250 g di lenticchie+due pomodori
MERENDAanino integrale con la bresaola+mela
CENA:due uova +insalata di lattuga
GIORNO2
COLAZIONE:200 ml di latte+ 9 biscotti
PRANZO: 100g di pasta+ 100g di tonno in scatola+2 pomodori
MERENDA:yogurt magro+ pesca
CENA:200g di carne rossa arrosto con un cucchiaio d'olio + melanzane grigliate+una fetta di pane
GIORNO3
COLAZIONE:yogurt magro+8 fette biscottate integrali con marmellata hero
PRANZO:100g di pasta+200g di pollo arrosto con un cucchiaio d'olio+ insalata di lattuga
MERENDA:yogurt magro+banana
CENA:mozzarella di 200g+ 50 g di tonno in scatola+due pomodori+un cucchiaio d'olio+ una fetta di pane
DI SOLITO MI ALLENO CON SEDUTE CHE DURANO 1:20 ORE E LO FACCIO O DI MATTINA VERSO LE 11:20 O DI POMERIGGIO, CIRCA 1:30 DOPO AVER FATTO PRANZO
vi prego gentilmente di aiutarmi, di consigliarmi, di aggiustare la mia ''dieta'', INOLTRE VORREI SAPERE(siccome da settembre inizierò a prendere gli amminoacidi ramificati solo nei giorni di allenamento che sono 3), se questi vanno presi ad una certa distanza dai pasti!? se si, a quanto tempo di distanza, in modo tale che possa inserire l'allenamento lontano dai pasti per poter integrare con i BCAA
GIORNO 1
COLAZIONE:yogurt magro + 8 fette biscottate integrali con marmallata(hero,senza zuccheri)
PRANZO: 100g di pasta + 250 g di lenticchie+due pomodori
MERENDAanino integrale con la bresaola+mela
CENA:due uova +insalata di lattuga
GIORNO2
COLAZIONE:200 ml di latte+ 9 biscotti
PRANZO: 100g di pasta+ 100g di tonno in scatola+2 pomodori
MERENDA:yogurt magro+ pesca
CENA:200g di carne rossa arrosto con un cucchiaio d'olio + melanzane grigliate+una fetta di pane
GIORNO3
COLAZIONE:yogurt magro+8 fette biscottate integrali con marmellata hero
PRANZO:100g di pasta+200g di pollo arrosto con un cucchiaio d'olio+ insalata di lattuga
MERENDA:yogurt magro+banana
CENA:mozzarella di 200g+ 50 g di tonno in scatola+due pomodori+un cucchiaio d'olio+ una fetta di pane
DI SOLITO MI ALLENO CON SEDUTE CHE DURANO 1:20 ORE E LO FACCIO O DI MATTINA VERSO LE 11:20 O DI POMERIGGIO, CIRCA 1:30 DOPO AVER FATTO PRANZO
vi prego gentilmente di aiutarmi, di consigliarmi, di aggiustare la mia ''dieta'', INOLTRE VORREI SAPERE(siccome da settembre inizierò a prendere gli amminoacidi ramificati solo nei giorni di allenamento che sono 3), se questi vanno presi ad una certa distanza dai pasti!? se si, a quanto tempo di distanza, in modo tale che possa inserire l'allenamento lontano dai pasti per poter integrare con i BCAA
Commenta