Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paura di esagerare con le Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Paura di esagerare con le Proteine

    Inizio col salutare tutti,sono nuovo.

    volevo chiedere a qualcuno più esperto di me di controllare la mia dieta, ho il timore di assumere un eccesso di proteine,calcolando solo le pro assunte da carne e pesce più o meno siamo attorno al mio fabbisogno (sono alto 1.68 e peso 62kg) ma se calcolo quelle assunte da ogni singolo alimento supero le200giornaliere.

    ecco la mia dieta tipo che poi varia leggermente di giorno in giorno ma mantenendo la stessa quantità di pro.

    Colazione
    3FetteBisco con marmellata
    250ml di albume
    300ml di latte
    1spuntino
    100g pane con 50,60 g di affettato magro
    Pranzo
    120 g di pasta
    100g di pesce o carne(rossa a pranzo quando la mangio e bianca sempre a cena)
    frutta e/o verdura
    2spuntino
    uguale al primo
    Cena
    200gdi carne o250di pesce
    Frutta e/o verdura
    Prenanna
    150 di yogurt magro
    oppure 40gdi parmigiano+3noci

    so che alcune dosi poteebbero essere errate,per questo vi chiedo di consigliarmi meglio le dosi,considerando che assumo 3 compresse di pharma ram(integratori di aminoacidi) prima dell allenamento e 4 dopo,mente il giorno seguente di allenamento 2 prima e 3 dopo. Mentre assieme alla colazione assumio1 compressa di power fit(integratore di vitamine e minerali) tutti i giorni anche quando non mi alleno. Mi alleno 4 volte a settimana,massimo 5 con la 5 volta con un programma di scarico e attività aerobica.

    ps. Naturalmente il mio obiettivo e quello di aumentare la massa magra di almeno 5-6kg
    Last edited by Daniele1993; 22-07-2014, 16:24:12.

    #2
    Ciao per me non sono in eccesso cosi ad occhio, comunque, tramite i vari programmi per il calcolo della dieta prova a vedere quante kcal e suddivisione di macro ha questa che hai scritto, poi posti i valori qui.

    Commenta


      #3
      fai il calcolo dei macronutrienti. e cerca di stare sui 2g di pro x kg. bilanciando le kcal con fat e cho.
      al più aumenti in seguito
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Daniele1993 Visualizza Messaggio
        so che alcune dosi poteebbero essere errate,per questo vi chiedo di consigliarmi meglio le dosi,considerando che assumo 3 compresse di pharma ram(integratori di aminoacidi) prima dell allenamento e 4 dopo,mente il giorno seguente di allenamento 2 prima e 3 dopo.
        dato il tuo peso di 62kg:
        se i BCAA sono 2:1:1 ti consiglio di assumere 3cps preWO e 3cps duringWO

        quando non ti alleni non ha molto senso assumerli.
        The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

        Commenta


          #5
          I ramificati non c' entrano con il conteggio delle proteine. Devi fare i conti. Poi se ne può parlare.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎