Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima Dieta - mantenimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima Dieta - mantenimento

    Ciao a tutti, questa che ho fatto è la mia prima dieta, mi descrivo brevemente: sono alto 1.75m, peso 64 kg, pratico karate a livello agonistico e durante l'estate faccio pesi per non rimanere fermo.
    Tramite un link che ho trovato qui sul forum (http://www.myfooddiary.ch/) ho calcolato fabbisogno energetico/fabbisogno dei macronutrienti e mi sono costruito questa dieta seguendo più o meno questi valori.
    Perchè più o meno? Non volevo passare subito da un apporto calorico medio di circa 1900kcal al giorno a 2400kcal, questo per non stravolgermi inizialmente, considerando anche che gareggio in categorie di peso non posso neanche permettermi di buttare su troppi kg...quindi sono rimasto sulle 2200kcal al giorno circa.
    Tenete conto che a pranzo sono a lavoro in mensa e che quindi varia, ma cerco di mangiare più pulito possibile (es. il riso in bianco c'è sempre) e le verdure le cambio sempre quindi broccoli e zucchine sono indicativi. Il pollo lo cambio spesso con tacchino o bresaola, ogni tanto la sera prendo il tonno.
    Ditemi che ne pensate intanto.
    Grazie mille
    Last edited by 91dadarangers; 22-07-2014, 08:21:02.

    #2
    Inserisci tutti i dati da tastiera con i conteggi totali ed i tuoi dati ben in evidenza.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎