Dieta e alimentazione inizio massa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bonny93
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta e alimentazione inizio massa.

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo ho postato questo topic nella sezione integratori ma mi hanno avvisato che avrei dovuto postarlo in questa sezione altrimenti non avrei avuto risposte, pertanto lo ricopio qui:

Eccomi qua ora che ho tempo cerco di essere il piu chiaro possibile, se avete voglia datemi una mano...

Allora, prima di iniziare palestra questa era la mia giornata tipo: (Ripeto che sono 1.83 per 66kili)
    Ore 8.00: 2 Bicchieri succo Ace e Crostatina Mulino Bianco
    Ore 12.00: Pasta al sugo con formaggio e 100 grammi insalata(Condita con Olio, Sale e Aceto) e (Eventuale Frutto)
    Ore 17.00: Eventuale merenda con Frutto(Pesca, Melone) o Patatine ecc...
    Ore 20.00: Hamburgher e 100grammi insalata(Condita con Olio, Sale e Aceto)

Ora come potete vedere mangio davvero poco, proteine quasi nulle.
    Da 1 settimana ho iniziato palestra e da domani vorrei iniziare la dieta con le proteine che mi sono arrivate oggi.
    L'idea sarebbe questa, di una giornata tipo della dieta:
    (Tenete presente che mi alleno una settimana di mattina alle 10:00 e una settimana di pomeriggio alle 18:00)

Ore 10:00: Colazione con Latte + Cereali o 2 Bicchieri di Succo + Crostatina
    Ore 10:30: Allenamento - Ore 12:30 Fine allenamento: 40 Grammi Proteine
    Ore 12:30: Pasta al sugo con formaggio + Insalata 100g (Olio, sale e aceto) + Pesca o Eventuale frutto alternativo
    Ore 15:30: Schiacciatina con Coca Cola o Thè
    Ore 18:00: Cena con Petto di pollo o Pesce(Orata intera) o Fetta di carne o Fegato Con Insalata 100grammi (Olio, sale, aceto) o Patatine fritte + Frutta(Pesca,Melone,Banana,Albicocca)
    Ore 24:00: Frutta Banana o Latte e Cereali con 40 grammi di proteine.

Ecco questa sarebbe piu' o meno la giornata tipo della dieta, ovviamente so che non va bene era per darvi uno spunto su quello che riuscirei a mangiare...
    Se avete voglia e vi fa piacere datemi qualche consiglio.

Grazie!
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

Ciao Bonny,
    nella tua dieta mancano le grammature, il totale delle kcal e dei grammi dei macro. Manca inoltre il tuo TDEE che puoi calcolare dal thread che ho in firma. Ti dico intanto che la tua dieta (non quella che facevi prima, che era veramente immonda, perdonami la durezza, ma la nuova proposta) ha molti punti su cui lavorare, parlo di qualità. Le quantità non le sappiamo...

Originariamente Scritto da bonny93 Visualizza Messaggio
    Ora come potete vedere mangio davvero poco, proteine quasi nulle.

Questo non lo so, ma di certo mangi molto male.

Ti coloro di rosso le scelte da ABOLIRE in una dieta pulita:

Ore 10:00: Colazione con Latte + Cereali o 2 Bicchieri di Succo + Crostatina Comunque non sono 2 colazioni alternabili. Una è abbastanza completa, l'altra (la seconda) è un concentrato di zuccheri con una manciata di grassi di dubbia qualità

Ore 10:30: Allenamento - Ore 12:30 Fine allenamento: 40 Grammi Proteine
    Ore 12:30: Pasta al sugo con formaggio + Insalata 100g (Olio, sale e aceto) + Pesca o Eventuale frutto alternativo
    Ore 15:30: Schiacciatina con Coca Cola o Thè
    Ore 18:00: Cena con Petto di pollo o Pesce(Orata intera) o Fetta di carne o Fegato Con Insalata 100grammi (Olio, sale, aceto) o Patatine fritte + Frutta(Pesca,Melone,Banana,Albicocca)
    Ore 24:00: Frutta Banana o Latte e Cereali con 40 grammi di proteine. Qui la problematica non è nella qualità in sé, ma nel fatto che il prenanna così strutturato non ha senso, in nessuna delle due ipotesi
    Leggi molto bene la guida in rilievo, hai molto da capire ancora, così ti rendi conto di quali siano le fonti migliori da scegliere. Poi postaci di nuovo la dieta con i dati richiesti sopra, così da darle un'occhiata.

S.B.

What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

Commenta

Working...
    X