Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    onestamente il pranzo non mi piace per niente...troppi cho e pochi grassi e proteine. distribuirei meglio i cho tra pre e post w.o

    la cena 75 gr di pollo? ma lo pesi? è una cosa piccolissima...negli on sposta le mandorle nel pre nanna
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #17
      A me la dieta non piace molto. Ti consiglierei ad ogni modo di riscriverla a tastiera aggiungendo gli orari dei pasti e di inizio e fine allenamento.

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        onestamente il pranzo non mi piace per niente...troppi cho e pochi grassi e proteine. distribuirei meglio i cho tra pre e post w.o
        il mio problema è che peso 58 Kg quindi non è che posso assumere tantissime proteine, riguardo a cho qui ho il problema che il primo spuntino lo devo fare a scuola e non posso di certo portarmi 200-300g di verdure o cose simili, però avevo pensato di un altro spuntino dopo pranzo che mi permettà di limare i cho del pranzo (7 pasti sono troppi??)


        la cena 75 gr di pollo? ma lo pesi? è una cosa piccolissima...negli on sposta le mandorle nel pre nanna
        so che 75g di pollo sono pochi ma il mio problemi sono le proteine, nei giorni ON seguirò il tuo consiglio di spostare le mandorle nel pre-nanna

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎