Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo strappo alla dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Primo strappo alla dieta

    Salve tutti,
    Ho 23 anni, sono alto circa 1.70 m e peso circa 64 kg(partivo da 68).
    Mi trovo all'ultima settimana del programma cardio insanity. I risultati si incominciano a vedere. Ho seguito i soliti consigli per incrementare il metabolismo: 5 pasti al giorno, non esagerare con i carboidrati, 2 l di acqua ecc ecc.
    Ho rinunciato totalmente alla coca cola( ne consumavo tranquillamente 4 lattine al giorno). Non mi concedo una pizza da quando ho cominciato insanity. Il 29 luglio sosterrò l'ultimo esame della sessione e vorrei concedermi una pizza gigante. La mia domanda è se non mangiando niente tutto il giorno, e quindi non raggiungendo l'apporto calorico (inclusa la pizza)necessario al giorno, l'assunzione di questa sia ininfluente nella mia dieta. Calcolando che una margherita media ha circa 900 kcal (per eccesso), e sapendo che la pizza gigante e poco meno di due pizze, stimo che l'apporto calorico totale sarebbe di massimo 2000 kcal(per eccesso). Il mio fabbisogno calorico giornaliero l'ho stimato intorno alle 2300 kcal, quindi sarei comunque sotto di 300. Lo so che forse esagero, ma desidero "sfondarmi" di pizza ma senza vanificare tutto il lavoro fatto.

    #2
    una volta ogni 1-2 settimane un pasto libero ce lo si concede...
    sia per il fisico che per il sistema nervoso....
    quindi io direi mangia pure quello che mangi di solito (colazione, spuntino, pranzo etc) la cena ti prendi la pizza...
    stai sicuro che in un giorno non vanifichi quello che hai fatto in mesi di lavoro...

    Commenta


      #3
      Ti vuoi sfondare perché hai ristretto per troppo tempo.
      Thread come questi, comunque, vengono chiusi d'ufficio. Comportati secondo coscienza e, consiglio spassionato, se l'abbuffata è un desiderio, allora forse va' rivisto il tuo approccio alla dieta.
      Chiudo.

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎