ciao !
sono nuova !
Mi chiamo Nina e ho 27 anni.
Sono una malata di fitness.. nel senso che adoro il fitness e adoro avere un aspetto tonico e in forma.
Sono alta 1,65 e peso circa 57 kg ho un fisico tonico e allenato.
Mi alleno circa 4 volte a settimana e nei giorni che non vado in palestra cerco sempre di fare qualcosa..un po' di corsa..o un breve circuito di affondi e squat e addominali..
Il mio fisico mi piace abbastanza.. oddio se fossi quei 5 cm in piu'..pero' non mi posso lamentare..
volevo chiedervi come vi sembra la mia alimentazione... non seguo una dieta da culturista... ma siccome vorrei perdere 2 kg vorrei avere qualche consiglio da voi esperti !
colazione : latte di soia light + cereali fitness
merenda: crackers
pranzo : carne bianca o pesce ( cucinati al vapore o grigliati) + verdure
merenda : jogurt o frullato proteico + cereali integrali
cena : ( come pranzo)
alcool non ne bevo mai in settimana !solo il week end, al sabato,mi concedo un paio di bicchieri di vino rosso o prosecco..
inoltre bevo tisane depurative ...
prima prendevo aminoacidi ma ora non li stro piu' prendendo.
il mio allenamento prevede un circuito di circa 2 ore e c'è sempre un 35 minuti di cardio oltre ai pesi.
come posso perdere 2 kg? asciugarmi un pochino di piu ancora?
io non mangio molto ... appunto x stare in forma.. e peggio di cosi non so se riuscirei a fare sacrifici.. forse dovrei allenarmi di piu?
grazie a chi rispondera !
nina
sono nuova !
Mi chiamo Nina e ho 27 anni.
Sono una malata di fitness.. nel senso che adoro il fitness e adoro avere un aspetto tonico e in forma.
Sono alta 1,65 e peso circa 57 kg ho un fisico tonico e allenato.
Mi alleno circa 4 volte a settimana e nei giorni che non vado in palestra cerco sempre di fare qualcosa..un po' di corsa..o un breve circuito di affondi e squat e addominali..
Il mio fisico mi piace abbastanza.. oddio se fossi quei 5 cm in piu'..pero' non mi posso lamentare..
volevo chiedervi come vi sembra la mia alimentazione... non seguo una dieta da culturista... ma siccome vorrei perdere 2 kg vorrei avere qualche consiglio da voi esperti !
colazione : latte di soia light + cereali fitness
merenda: crackers
pranzo : carne bianca o pesce ( cucinati al vapore o grigliati) + verdure
merenda : jogurt o frullato proteico + cereali integrali
cena : ( come pranzo)
alcool non ne bevo mai in settimana !solo il week end, al sabato,mi concedo un paio di bicchieri di vino rosso o prosecco..
inoltre bevo tisane depurative ...
prima prendevo aminoacidi ma ora non li stro piu' prendendo.
il mio allenamento prevede un circuito di circa 2 ore e c'è sempre un 35 minuti di cardio oltre ai pesi.
come posso perdere 2 kg? asciugarmi un pochino di piu ancora?
io non mangio molto ... appunto x stare in forma.. e peggio di cosi non so se riuscirei a fare sacrifici.. forse dovrei allenarmi di piu?
grazie a chi rispondera !
nina
Commenta