Salve a tutti! sono nuova. Sono una ragazza appassionata di BB e frequento la palestra da circa 2 anni. Sono stata ferma per vari motivi questi mesi precedenti, ma adesso da un mese ho ricominciato più motivata che mai. avrei solamente un dubbio: la dieta. Vi elenco qui la mia dieta, il mio scopo è quello di incrementare naturalmente massa muscolare, nei giorni di allenamento(3volte a settimane) seguo la seguente dieta:
Colazione:200 ml di albumi,+1 fetta o 2, di pane integrale con marmellata sz.o natural peanut butter+ , 200ml latte,+ 5-6 mandorle.
Spuntino: lo salto dato che mi sveglio alle 11, pranzo direttamente alle 14:00
Pranzo:80gr di Riso,o Cereali misti, o pasta- in bianco,+1 cucchiaino di grana,1 cucchiaino olio evo.
250-300 gr salmone fresco,o tonno fresco- verdura. 1cucchiaino olio evo.
Spuntino preworkout ore 17:00. 1 mela,1 pugno di frutta secca- o barretta energetica alla frutta.
Spuntino postworkout:8:00. 100 gr di bresaola
Cena ore 21:30: 250-300, Spigola,o pollo,o tacchino,+ verdura,+3 gallette di riso. 2 cucchiaini di olio evo
Prenanna: 175 yogurt greco Fage+1 cucchiaino natural peanut butter; o grana.
bevo sulle 1,5-2 litri di Acqua al giorno.
Giorni NON allenamento:
Colazione: uguale sopra
pranzo: uguale sopra(magari diminuisco i carboidrati a pranzo)
spuntino: 1 tonno al naturale-frutta secca o frutta fresca
cena:come sopra
Magari sono CONSAPEVOLE che assumo troppi pochi carboidrati, soprattuto in massa, ma vorrei un vostro consiglio se aggiungere, se togliere, cosa modificare. sono alta 1,75x60,7kg. Sono accettati consigli di qualsiasi tipo! Grazie
---------- Post added at 19:24:05 ---------- Previous post was at 19:23:20 ----------
Ah ho 17 anni!
Colazione:200 ml di albumi,+1 fetta o 2, di pane integrale con marmellata sz.o natural peanut butter+ , 200ml latte,+ 5-6 mandorle.
Spuntino: lo salto dato che mi sveglio alle 11, pranzo direttamente alle 14:00
Pranzo:80gr di Riso,o Cereali misti, o pasta- in bianco,+1 cucchiaino di grana,1 cucchiaino olio evo.
250-300 gr salmone fresco,o tonno fresco- verdura. 1cucchiaino olio evo.
Spuntino preworkout ore 17:00. 1 mela,1 pugno di frutta secca- o barretta energetica alla frutta.
Spuntino postworkout:8:00. 100 gr di bresaola
Cena ore 21:30: 250-300, Spigola,o pollo,o tacchino,+ verdura,+3 gallette di riso. 2 cucchiaini di olio evo
Prenanna: 175 yogurt greco Fage+1 cucchiaino natural peanut butter; o grana.
bevo sulle 1,5-2 litri di Acqua al giorno.
Giorni NON allenamento:
Colazione: uguale sopra
pranzo: uguale sopra(magari diminuisco i carboidrati a pranzo)
spuntino: 1 tonno al naturale-frutta secca o frutta fresca
cena:come sopra
Magari sono CONSAPEVOLE che assumo troppi pochi carboidrati, soprattuto in massa, ma vorrei un vostro consiglio se aggiungere, se togliere, cosa modificare. sono alta 1,75x60,7kg. Sono accettati consigli di qualsiasi tipo! Grazie
---------- Post added at 19:24:05 ---------- Previous post was at 19:23:20 ----------
Ah ho 17 anni!
Commenta