il post wo è da rivedere.. ma lo sai no? perchè lo fai in quel modo ?giusto x capire..
Dieta lean bulk
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioCos'ha che non va? La marmellata ha zuccheri, che alzano la glicemia, le gallette penso siano ok...
Aggiungi una fonte proteica (e rileggi i 3d in rilievo )Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
I bcaa sono inutili se insieme ci mangi cibo solido. Le gallette sono ok, la marmellata contiene fruttosio e, se è quella con zucchero aggiunto, saccarosio (glucosio+fruttosio). Basta un search per capire cosa non va, fai solo amidi + fonte proteica magra.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioE dopo un ora/ora e mezza di nuovo carbo+pro va bene?
Sono sempre questi qui
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi dueChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Ora sistemo il tutto.... Una domanda ot: se volessi mettere a colazione qualcosa dove spalmare il miele, andrebbero bene fete biscottate? che tipo? Integrali? In accoppiata con avena vanno bene?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioOra sistemo il tutto.... Una domanda ot: se volessi mettere a colazione qualcosa dove spalmare il miele, andrebbero bene fete biscottate? che tipo? Integrali? In accoppiata con avena vanno bene?Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Quelle senza grassi "strani" (vegetali non specificati e/o idrogenati).
Comunque non sono una categoria alimentare "sicura". Leggi: si trova un sacco di monnezza tra le fette biscottate.
A tostare due fette di pane ci vuole un attimo. Ed è pure più buono.
Commenta
-
-
Se invece li spalmassi sulle gallette di riso? E invece 40-50 g di miele/marmellata la mattina (ho eliminato quelli post wo dopo posto la dieta sistemata) hanno troppi zuccheri? Va bene questa quantità di zuccheri la mattina in un'ottica di dieta per massa ?
ps: dieta sistemata
Giorni ON
Colazione:
100g fiocchi d'avena
200g albumi
40g marmellata
30g fette biscottate int.
PostWO (Pranzo)
150g riso basmati
130g petto pollo
Spuntino:
20g mandorle
112g tonno naturale
100g riso integrale
Cena:
1 uovo
20g olio
120g riso integrale
130g petto pollo
Prenanna:
200g fiocchi di latte
Kcal: 2925
Carbo: 400 (34 di zuccheri)
Pro: 190
Grassi: 60 (saturi 15)
Giorni OFF:
Colazione:
100g fiocchi avena
200g albumi
30g miele
Spuntino:
100g fesa di tacchino
10g mandorle
1 mela
Pranzo:
150g salmone aff.
100g farro
20g olio
Spuntino:
10g mandorle
112g tonno naturale
50g gallette riso
Cena:
100g farro
150g macinato manzo
20g olio
Prenanna:
200g fiocchi di latte
Kcal: 2918
Carbo: 289 (52 zuccheri)
Pro: 193
Grassi: 102 (23 saturi)
In cucina ho trovato queste fette biscottate, che ne pensi?
Last edited by Alien96; 26-08-2014, 02:35:47.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta