Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti, problema pancetta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti, problema pancetta...

    Ciao a tutti!!
    questa è la mia prima domanda e spero di averla messa nella sezione giusta..
    Sono un ragazzo e ho 17 anni, fin da quando sono piccolo amavo la palestra, a casa ho tutto il minimo necessario, pesi, tappetino, sbarra, panca, bilancere.
    Spesso vado anche a correre...
    Però il mio problema è, come mai nonostante tutto, mi rimane quella pancetta sugli addominali bassi??
    Premetto che non ho allergie, intolleranze e mangio in modo sano, da sportivo insomma (pasta a pranzo e care alla sera)
    Non bevo perché astemio...
    Be il mio livello di acqua però è al 55% forse è per questo??
    Non mangio molta verdura e frutta...
    Qualcuno mi sa rispondere per favore, visto che è da una vita che sono tormentato da questa pancetta!!
    Grazie in anticipo!!


    Modifica
    0 risposte • Dieta e fitness
    Answers (0)
    Rispondi a questa domanda

    #2
    cosi non ti si può dire nulla.. i tuoi dati? una foto? come mangi? non ho capito se fai ancora palestra? gli addominali bassi sono una zona ostica per quanto riguarda il grasso.. devi fornire più info e forse sarà difficile darti una soluzione al problema, conta anche la soggettività..

    Commenta


      #3
      Hei ciao grazie per aver risposto!!!
      allora sono alto1,86 e peso 83...
      a casa ho la sbarra e la panca con bilancere che uso entrambi spesso,qui la mia foto


      ultrashare.net/hosting/fl/57e6cc18ea

      la mia dieta è quella mediterranea ovvero pasta e carne a pranzo e carne o pesce o affettati alla sera...

      Commenta


        #4
        Dovresti postare una tua giornata tipo, completa:

        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎