ecco la mia dieta (come richiesto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ing
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 28
    • 2
    • 5
    • Send PM

    ecco la mia dieta (come richiesto)

    mi chiamo Eugenio Giuliano Innocenti, 23 anni da Milano.
    Sono alto 185 peso 55 kg. Sono magro, vorrei aumentare la massa muscolare con l'allenamento con i pesi.

    Ho messo gia un post nella sezione allenamento, e mi avete consigliato di postare anche la mia dieta. la dieta me la sono fatta fare da un guru, e mi è costata parecchio devo dire.

    COLAZIONE:

    10 fette biscottate con la marmellata + latte
    5 noci
    1 caffè

    PRANZO:

    200 g di riso basmati
    verdura con olio evo

    1 mela 1 banana

    MERENDA:

    frutta a piacere

    CENA: 100 g di riso basmati con evo,
    verdura
    80 g tonno
    frutta

    prima di andare a letto: 1 scoop di isolize (species)

    appena sveglio: 1 erase pro
    Last edited by ing; 17-07-2014, 08:48:21.
  • marf93
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Personalmente mi sembra povera di pro e lipidi.. Poi senza il tdee e i tuoi fabbisogni anche i master credo che ti possano aiutare poco
    IL MIO DIARIO

    Commenta

    • ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

      #3
      Ciao ing,
      dovresti dirci i dati della dieta (conteggio dei macro in grammi e totale delle kcal) e anche il tuo TDEE. La dieta non mi piace in realtà, ma non mi stupisco che tu l'abbia pure pagata molto.
      Aggiornaci con i dati richiesti, ti puoi aiutare con il link che ho in firma io. Senza quelli, ci risulta difficile darti consigli mirati.

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta

      • ing
        Bodyweb Member
        • Jul 2014
        • 28
        • 2
        • 5
        • Send PM

        #4
        l'esperto da cui sono andato mi ha detto che il fabbisogno totale di kcal non è possibile stimarlo, a meno di fare esami specifici basati sul consumo di O2 o cose simili. Mi ha di conseguenza detto di non badare troppo alle Kcal, ma piuttosto alla qualità della dieta. Seguendo questo filo conduttore, mi interessa dunque correggere la dieta da un punto di vista qualitativo e non quantitativo. le quantità le aumento proporzionalmente qualora il mio peso non si incrementi, o le diminuisco qualora incrementi troppo rapidamente.

        Commenta

        • Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

          #5
          mangi pochissimo , magari hai un metabolismo anche veloce considerando altezza e peso.

          aggiungi spuntino a metà mattina, spuntino eventualmente prima di dormire (non solo proteine in polvere )
          quando ti alleni? orario?
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta

          • ing
            Bodyweb Member
            • Jul 2014
            • 28
            • 2
            • 5
            • Send PM

            #6
            Mi alleno prima di cena, quindi dalle 7 alle 9. A metà mattina, cioè ora, lavoro e non posso fare spuntini (non possiamo fare pause al lavoro, anche se come vedi potrei visto che ora sono qua su bodyweb e non sto lavorando).

            cosa potrei aumentare? aggiungo il pane alla dieta o aumento con il riso? il pane mi è stato bandito dal nutrizionista però.

            Commenta

            • Panico
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 230
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              Il riso è l'ultimo problema, in questa dieta come ti è stato gia detto mancano grassi e proteine, consiederando che tu devi prendere peso aumentali.
              Vedo che non mangi il "secondo" a pranzo, perchè?
              Aggiungi alla dietra anche la carne.

              Commenta

              • ing
                Bodyweb Member
                • Jul 2014
                • 28
                • 2
                • 5
                • Send PM

                #8
                Potrei mangiare 2 hg di tacchino a pranzo e diminuire il riso a 100 g, e condirlo con evo. penso sia ok, no?

                Commenta

                • Panico
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 230
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Farei 150g di riso + 150 g di carne/pesce a pranzo e 60/70g di riso + 100g di carne/pesce la sera.

                  Commenta

                  • ing
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2014
                    • 28
                    • 2
                    • 5
                    • Send PM

                    #10
                    il guru dell'alimentazione dal quale sono andato mi ha proposto questa dieta ( http://www.bodyweb.com/threads/37902...dall-Australia ), mi ha chiesto 1000 euro perchè dice essere uno dei 2 in Italia a esserne a conoscenza. COmunque alcune particolarità di questa dieta sono ad esempio le proteine veloci prima di andare a dormire. Secondo la teoria, nelle prime fasi dell'addormentamento gli ormoni anabolici sono molto alti, e "usano" le proteine per costruire muscolo. Le proteine devono quindi avere un alto picco di concentrazione in quei momenti. Nelle successive fasi del sonno è invece bene avere pochi amminoacidi in circolo, una fase di assenza di questi ultimi prolunga la secrezione ormonale e fa si che le proteine assunte nella prima fase del giorno vengano assorbite maggiormente a scopi anabolici.

                    ---------- Post added at 06:22:24 ---------- Previous post was at 06:21:22 ----------

                    non mi sono ancora pesato da quando ho iniziato palestra, non ho nemmeno in casa una bilancia pesapersone. visivamente mi vedo meglio: sia più muscoloso che più definito.

                    Commenta

                    • brosgym
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 22488
                      • 796
                      • 615
                      • Planet earth
                      • Send PM

                      #11
                      Dimmi che stai scherzando ti prego altrimenti cambio professione!!!!!!
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta

                      • Perrots
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 737
                        • 98
                        • 99
                        • Italia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da ing Visualizza Messaggio
                        il guru dell'alimentazione dal quale sono andato mi ha proposto questa dieta ( http://www.bodyweb.com/threads/37902...dall-Australia ), mi ha chiesto 1000 euro perchè dice essere uno dei 2 in Italia a esserne a conoscenza. COmunque alcune particolarità di questa dieta sono ad esempio le proteine veloci prima di andare a dormire. Secondo la teoria, nelle prime fasi dell'addormentamento gli ormoni anabolici sono molto alti, e "usano" le proteine per costruire muscolo. Le proteine devono quindi avere un alto picco di concentrazione in quei momenti. Nelle successive fasi del sonno è invece bene avere pochi amminoacidi in circolo, una fase di assenza di questi ultimi prolunga la secrezione ormonale e fa si che le proteine assunte nella prima fase del giorno vengano assorbite maggiormente a scopi anabolici.

                        ---------- Post added at 06:22:24 ---------- Previous post was at 06:21:22 ----------

                        non mi sono ancora pesato da quando ho iniziato palestra, non ho nemmeno in casa una bilancia pesapersone. visivamente mi vedo meglio: sia più muscoloso che più definito.
                        E tu hai pagato 1000€ per sta roba? XD Se ti do l'IBAN già che ci sei regalali anche a me un po' di soldi.
                        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                        PERROTS

                        Commenta

                        • Strikeout
                          Banned
                          • Dec 2010
                          • 1456
                          • 191
                          • 179
                          • Reiterato
                          • Send PM

                          #13
                          .
                          Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 09:47:23.

                          Commenta

                          • ing
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2014
                            • 28
                            • 2
                            • 5
                            • Send PM

                            #14
                            non so che dirvi ragazzi. La dieta è quella, ha un nome preciso che però non ricordo. se volete posso chiederglielo quando torno per il controllo. I soldi fortunatamente non sono un problema in questo momento, per cui non importa quanto l'ho pagata, basta che faccia effetto. Per ora sembra funzionare, magari sarei migliorato anche con altre diete.

                            provate a mandare un messaggio al tipo che ha scritto quel post su bodyweb un anno fa, magari lui sa come si chiama. comunque è quella, sicuro al 99%!!!!! Immaginavo che non la conoscevate perchè il tipo che me ne ha parlato mi aveva accennato al fatto che fosse ancora sconosciuta ai più, anche se lui la propone con successo a tutti i suoi atleti e culturisti.

                            Commenta

                            • ACID ANGEL
                              Moderateacher
                              • Aug 2008
                              • 7311
                              • 310
                              • 661
                              • Maremma Strega
                              • Send PM

                              #15
                              ing, perdonami, ma se è così efficace, come mai posti qui per chiedere consglio a noi? Non sono provocatoria, semplicemente... non ci arrivo

                              S.B.

                              What I've felt, what I've known
                              never shined through in what I've shown...
                              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                              acidangelmod@gmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X