Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo dubbio dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccolo dubbio dieta massa

    Ho un dubbio che non sono riuscito a colmare utilizzando il search:
    In che % devo dividere i macronutrienti rispettivamente in colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cena-prenanna(il prenanna è d'obbligo?) ?
    Inoltre i macronutrienti li posso mettere come voglio oppure per esempio nella colazione devo prediligere carboidrati, nella cena proteine o cose cosi?

    #2
    Lascia perdere le percentuali: considera tra i 2 e i 2.5g di proteine per kg di peso e 1g di grassi
    sempre per kg di peso. Il resto carbo. Metti nel post wo carbo veloci ed una buona fonte di pro,
    limitando grassi e verdura.
    Per avere dei consigli posta i tuoi dati e la dieta che intendi seguire, con le grammature e magari
    anche il calcolo del tuo tdee
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Lascia perdere le percentuali: considera tra i 2 e i 2.5g di proteine per kg di peso e 1g di grassi
      sempre per kg di peso. Il resto carbo. Metti nel post wo carbo veloci ed una buona fonte di pro,
      limitando grassi e verdura.
      Per avere dei consigli posta i tuoi dati e la dieta che intendi seguire, con le grammature e magari
      anche il calcolo del tuo tdee
      Si, il fabbisogno giornaliero dei macronutrienti gia so come si ottiene, la domanda era una altra; se per esempio io in un giorno devo assumere 3000 Kcal, queste calorie in che percentuali le devo dividere nei pasti? per esempio a colazione assumo il 20% delle calorie giornaliere ecc...

      Commenta


        #4
        Puoi distribuirlo davvero come ti pare. L' unica accortezza importante è quella di spalmare il grosso dei carbo nella zona WO e di evitare concordemente i grassi.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎