Salve,
come si intuisce da titolo vengo da un periodo di stop.
Mi sono dovuto fermare due mesi per quanto riguarda con il cardio per un problema al piede, nel frattempo ho comunque allenato abbastanza la parte superiore...
Putroppo avendo comunque mangiato abbastanza e avendo sgarrato anche un pò a volte ho accumulato un pò di grasso fastidioso nella zona dei fianchi, che ovviamente odio.
Sono 1,80 e peso 70 chili scarsi, lo so pochissimo... ma vi sembrerà strano ho davvero accumulato questo pò di grasso in quella zona e voglio assolutamente toglierlo.
Il peso basso è dovuto anche alla mia ossatura molto magra e la parte inferiore del corpo che non è di certo come quella di sopra.
Ora diciamo che vorrei mantenere al massimo la (poca) massa magra che ho messo su ma devo togliere assolutamente quel grasso che mi rovina la cosiddetta V da dietro.
Quindi avevo pensato di mangiare comunque abbastanza ma di mettere del cardio a stomaco vuoto la mattina(prendendo bcaa prima e dopo) , almeno fino a quando avrò tolto questi dannati fianchi, dopo penserò solo ad incrementare la massa magra nel modo più pulito possibile.
La dieta che vorrei seguire è questa sto seguendo è questa:
colazione
30 gr whey
400 ml latte 0%
50 gr crusca d'avena
4 fette biscottate con marmellata
1 banana o altro frutto
pranzo
100 gr pasta/riso integrale
100 gr legumi
verdure varie
spuntino
170 gr yogurt greco + 50 gr crusca avena/muesli + 15/20 gr mandorle/noci
oppure
100 gr pane integrale + 100 gr affettato magro + 15/20 gr mandorle/noci
cena
100 gr pasta/pane integrale
200 gr carne o 250 pesce
verdure varie
pre nanna (non sempre)
100 gr yogurt greco + qualche mandorla
Come vedete manca lo spuntino di metà mattina che non sempre riesco a fare alzandomi tardi
Secondo voi può andar bene? forse troppi latticini? o continuo così e vedo cosa succede?
ah se volete poi posto una foto della schiena..
grazie tante
come si intuisce da titolo vengo da un periodo di stop.
Mi sono dovuto fermare due mesi per quanto riguarda con il cardio per un problema al piede, nel frattempo ho comunque allenato abbastanza la parte superiore...
Putroppo avendo comunque mangiato abbastanza e avendo sgarrato anche un pò a volte ho accumulato un pò di grasso fastidioso nella zona dei fianchi, che ovviamente odio.
Sono 1,80 e peso 70 chili scarsi, lo so pochissimo... ma vi sembrerà strano ho davvero accumulato questo pò di grasso in quella zona e voglio assolutamente toglierlo.
Il peso basso è dovuto anche alla mia ossatura molto magra e la parte inferiore del corpo che non è di certo come quella di sopra.
Ora diciamo che vorrei mantenere al massimo la (poca) massa magra che ho messo su ma devo togliere assolutamente quel grasso che mi rovina la cosiddetta V da dietro.
Quindi avevo pensato di mangiare comunque abbastanza ma di mettere del cardio a stomaco vuoto la mattina(prendendo bcaa prima e dopo) , almeno fino a quando avrò tolto questi dannati fianchi, dopo penserò solo ad incrementare la massa magra nel modo più pulito possibile.
La dieta che vorrei seguire è questa sto seguendo è questa:
colazione
30 gr whey
400 ml latte 0%
50 gr crusca d'avena
4 fette biscottate con marmellata
1 banana o altro frutto
pranzo
100 gr pasta/riso integrale
100 gr legumi
verdure varie
spuntino
170 gr yogurt greco + 50 gr crusca avena/muesli + 15/20 gr mandorle/noci
oppure
100 gr pane integrale + 100 gr affettato magro + 15/20 gr mandorle/noci
cena
100 gr pasta/pane integrale
200 gr carne o 250 pesce
verdure varie
pre nanna (non sempre)
100 gr yogurt greco + qualche mandorla
Come vedete manca lo spuntino di metà mattina che non sempre riesco a fare alzandomi tardi
Secondo voi può andar bene? forse troppi latticini? o continuo così e vedo cosa succede?
ah se volete poi posto una foto della schiena..
grazie tante
Commenta