Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi L'ha Visto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi L'ha Visto...

    ... SENTITE MA GOLD NON ERA IL MODERATORE DI QUESTA SEZIONE???? DO CAZZ.... STA??

    #2
    Infatti andrebbe affiancato
    Ormai qui è un po' allo sbando la sezione, ma man mano che la spiaggia si avvicina vedrai

    Commenta


      #3
      ce ma non si vede..

      Commenta


        #4
        Originally posted by Derek
        Infatti andrebbe affiancato
        Ormai qui è un po' allo sbando la sezione, ma man mano che la spiaggia si avvicina vedrai
        Prima di dire queste cose, guarda in alto e controlla se non stò leggendo le fesserie che dici
        Ciao a tutti, come dice the doctor ci sono ma non mi ci si vede.
        Molti utenti sono preparati e io intervengo solo quando c'è bisogno di moderare.
        Quando la spiaggia si avvicinerà ci saranno delle soprese incredibili....Marcolone già sa qualcosa...

        G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta


          #5
          Originally posted by Goldrake
          Quando la spiaggia si avvicinerà ci saranno delle soprese incredibili....Marcolone già sa qualcosa...

          G O L D
          cioè?
          anche in PM.

          Commenta


            #6
            Ehi Gold, guarda che a me fa solo piacere che tu sia ancora sul forum....ti voglio vedere in forma e ti cercavo perchè avevo bisogno di alcuni consigli, mandi un pm, con il contatto se puoi e se vuoi ....ciao bro

            Commenta


              #7
              scusa gold ma non te la devi prendere ma essendo un agonista vorrei parlare con persone come te in caso che mi serva un consiglio infatti ti reputo una persona che è in grado più di tutti di moderare questa sezione poi ti dico pure che hai le mie stesse idee di dieta pre gara che molti poi ci contestano ma... APPROFITTO PER SALUTARTI ANZI SPERO CHE QUESTA ESTATE COMPRO LO SCANNER E POSTO UNA MIA FOTO A MAGGIO PRIMA DELL'INIZIO DELLE GARE CIAO CIAO

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎