Buonasera amici, sono qui a chiedervi aiuto in quanto ho deciso di iniziare gli allenamenti di muay thai. Il resoconto della bioimpedenziometria era il seguente qualche mese fa:
Acqua Totale: 42.29
Massa Grassa: 13,40 kg
Massa magra 57,60 kg
Acqua Extracellulare: 22,35 kg
Metabolismo basale: 1780 kcal
Massa Grassa: 18.87%
Massa Magra: 81.14%
BMI: 22.66
Ho seguito una dieta chetogenica e ho perso altri kg. Al momento sono 69 kg per 1.77 m, età 25 anni. Purtroppo l'adipe sulla pancia e sui fianchi non se n'è mai andato del tutto. Vorrei chiedervi un consiglio su cosa abbinare in termini di dieta a uno sport come questo per eliminare l'adipe restante e definirmi (asciugarmi).
Purtroppo seguendo la chetogenica ho perso l'abitudine che avevo prima, seguendo la dieta del nutrizionista con pochi risultati, nel pensare gli alimenti. Mangio pochissimi carboidrati. Diciamo che solitamente si può riassumere cosi una giornata tipo:
Colazione:
1 Bicchiere di Caffè Latte
Spuntino:
1 Barretta peso forma di quelle al cioccolato (lavoro in farmacia e mi è comodo)
Pranzo:
200 gr di pollo
100 gr di zucchine
Spuntino:
1 Barretta peso forma di quelle al cioccolato (lavoro in farmacia e mi è comodo) o 1 banana
Cena:
200 gr di pollo e verdura oppure
uova e piselli oppure
petto di pollo/tacchino e formaggio grana
Pre-Nanna:
50 gr di grana padano e un bicchiere di latte
So che non è una gran dieta ma negli anni avendo perso circa 30 kg ho dato un pò di matto e non mi è semplicissimo riuscire a regolarmi o a mangiare qualcosa in piu in quanto ho l'ossessione di prendere peso e tornare sovrappeso come prima.
Spero vogliate aiutarmi, Grazie.
Acqua Totale: 42.29
Massa Grassa: 13,40 kg
Massa magra 57,60 kg
Acqua Extracellulare: 22,35 kg
Metabolismo basale: 1780 kcal
Massa Grassa: 18.87%
Massa Magra: 81.14%
BMI: 22.66
Ho seguito una dieta chetogenica e ho perso altri kg. Al momento sono 69 kg per 1.77 m, età 25 anni. Purtroppo l'adipe sulla pancia e sui fianchi non se n'è mai andato del tutto. Vorrei chiedervi un consiglio su cosa abbinare in termini di dieta a uno sport come questo per eliminare l'adipe restante e definirmi (asciugarmi).
Purtroppo seguendo la chetogenica ho perso l'abitudine che avevo prima, seguendo la dieta del nutrizionista con pochi risultati, nel pensare gli alimenti. Mangio pochissimi carboidrati. Diciamo che solitamente si può riassumere cosi una giornata tipo:
Colazione:
1 Bicchiere di Caffè Latte
Spuntino:
1 Barretta peso forma di quelle al cioccolato (lavoro in farmacia e mi è comodo)
Pranzo:
200 gr di pollo
100 gr di zucchine
Spuntino:
1 Barretta peso forma di quelle al cioccolato (lavoro in farmacia e mi è comodo) o 1 banana
Cena:
200 gr di pollo e verdura oppure
uova e piselli oppure
petto di pollo/tacchino e formaggio grana
Pre-Nanna:
50 gr di grana padano e un bicchiere di latte
So che non è una gran dieta ma negli anni avendo perso circa 30 kg ho dato un pò di matto e non mi è semplicissimo riuscire a regolarmi o a mangiare qualcosa in piu in quanto ho l'ossessione di prendere peso e tornare sovrappeso come prima.
Spero vogliate aiutarmi, Grazie.
Commenta