Problema pancia dopo 1 mese di IPER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

Originariamente Scritto da TGian92 Visualizza Messaggio
    ok allora provero a togliere l integrale dalla dieta.. ma l'avena al mattino continuerò a prenderla, non saprei come sostituirla..
    ok!

per la verdura posso provare a fare cotta la sera che ho più tempo mentre a pranzo con il lavoro sono più comodo cruda, oppure potrei farla la sera prima e scaldare al microonde il giorno dopo cosa dici? si rischia di perdere le sue proprietà o qualcos'altro in questo modo?

Puoi tranquillamente prepararla 1/2 giorni prima. Pensa a una donna che cucina per la famiglia, come farebbe a organizzarsi lavorando pure? Le proprietà le verdure iniziano a perderle dal momento in cui le cogli; pensa che paradossalmente potresti trovare più nutrienti nelle verdure surgelate che in quelle al banco del fruttivendolo/supermercato fresche, perché le fresche potrebbero esser state colte tot giorni prima (o mesi... pensa alla frutta refrigerata...), mentre le surgelate lavorate nel luogo di coltura vicino allo stabilimento... insomma, occorre anche essre pratici. In genere la verdura e la frutta, anche biologici, anche quella del tuo orto, sono piuttosto impoverite e un buon multivitaminico sarebbe SEMPRE da assumere.

intestino sono sempre stato regolare ma da quando assumo pro e amminoacidi non so se per colpa di entrambi solo uno o nessuno, capita che vado anche 2 volte al gg e non sempre solido diciamo , anche il meteorismo da quando assumo questi integratori e aumentato parecchio.
    Mi sa che abbiamo trovato una buona possibile causa, no? Te l'aveva detto Kanzi mi pare!!!

S.B.

What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

Commenta

• dako91
      Banned
      • Mar 2014
      • 76
      • 2
      • 0
      • REGIONE SALENTO-Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
      Era ovvio che non mi riferissi a me ma all'utente, quando parlavo di definizione.
      Sull'italiano... siamo in una sezione tecnca. Uno sforzo. Lo devo ripetere?
      Fine OT.
      Grazie.
      Mi sa ke non ci siamo capiti..non mi riferivo né a te né all utente, l utente si chiama TGian92..io mi riferivo a Panico ke in qualche post fa ha detto "ti consiglierei di iniziare a fare un periodo di definizio ed abbassare drasticamente l'introito calorico, senza deficitare in proteine."

Chiaro adesso?..

Commenta

• TGian92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2014
        • 276
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
        Mi sa che abbiamo trovato una buona possibile causa, no? Te l'aveva detto Kanzi mi pare!!!
        allora andro di pane riso e pasta normali per un po, dici che mi conviene anche mangiare la frutta senza buccia? perche io mele pesche ecc le mangio tutte con la buccia... multi uso quello dell isatori poi prendo anche vitamina c e omega 3. quindi dovrei abolire pro e amminoacidi? o semplicemente usare altre marche e vedere?

Commenta

• TGian92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 276
          • 1
          • 0
          • Send PM

up!

Commenta

• ACID ANGEL
            Moderateacher
            • Aug 2008
            • 7311
            • 310
            • 661
            • Maremma Strega
            • Send PM

TGian, sì per quanto riguarda il cibo solido, provaci per una decina di giorni almeno.
            Quanto agli integratori non ti so aiutare.

S.B.

What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

Commenta

Working...
            X