Problema pancia dopo 1 mese di IPER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TGian92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 276
    • 1
    • 0
    • Send PM

Si proverò di certo intante se qualcuno ha altre opinioni , ditemi pure la
    vostra

Commenta

• TGian92
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 276
      • 1
      • 0
      • Send PM

ragazzi posto le foto come promesso, non so se mi conviene aprire un nuovo 3d , intanto provate a vedere se riuscite a consigliarmi cosa fare, magari interrompere il bull e fare un po di cut per poi riprendere o altre cose, in quelle da contratto ho fatto dei cerchi nelle zone che intendevo precedentemente, mentre con la maglia aderente potete notare tutto l addome gonfio e sporgente rispetto a pube e petto. sperando in qualche vostro aiuto intanto vi ringrazio.

File Allegati
      Last edited by TGian92; 15-07-2014, 15:07:14.

Commenta

• Panico
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 230
        • 3
        • 0
        • Send PM

Correggi il post, l'immagine è messa male.
        Ad ogni modo, anche se con la maglietta non si vede molto (solo gonfio) e non si capisce da cosa è dato, comunque ti consiglierei di iniziare a fare un periodo di definizio ed abbassare drasticamente l'introito calorico, senza deficitare in proteine.
        Secondo me vedrai miglioramenti già dopo 1/2 settimane di allenamento.

Commenta

• TGian92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 276
          • 1
          • 0
          • Send PM

ora le foto dovrebbero essere ok... quindi se il mio tdee e 2700 cosa dici di fare? come suddivido on e off? mantengo invariate le pro e aumento i grassi a discapito dei carbo? ho sempre avuto la pancia leggermente gonfia e le maniglie... ma ora mi sembrano eccessive, rispetto a prima (sara il periodo di bulk, ma non credo si debba mettere su cosi tanto gonfiore).
          Last edited by TGian92; 15-07-2014, 15:09:19.

Commenta

• TGian92
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2014
            • 276
            • 1
            • 0
            • Send PM

up!

Commenta

• Panico
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 230
              • 3
              • 0
              • Send PM

Credo che una soluzione possibile è farsi un periodo in definizione con dieta adeguata, ma per questo lascio ai più esperti nel darti i consigli migliori.

Commenta

• TGian92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2014
                • 276
                • 1
                • 0
                • Send PM

intanto grazie allora.. spero che anche altri esperti possano rispondere ed aiutarmi..

Commenta

• TGian92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2014
                  • 276
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

up! qualche altra opinione per favore ragazzi..

Commenta

• ACID ANGEL
                    Moderateacher
                    • Aug 2008
                    • 7311
                    • 310
                    • 661
                    • Maremma Strega
                    • Send PM

TGian, io non vedo tutta questa pancia sinceramente. Vedo un po' di tensione, ok, ma nulla di così particolare o troppo evidente.
                    Puoi provare a rimetterti a 3000 kcal come a inizio massa e a limitare il più possibile le fibre, che sono una buona causa di gonfiori. Quindi no cereali integrali (tanto li mangi in un pasto completo e abbatti l'IG), un po' meno verdura (prendi un buon multi), comunque meglio se cotta, frutta solo sbucciata.
                    Prova così.

S.B.

What I've felt, what I've known
                    never shined through in what I've shown...
                    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                    acidangelmod@gmail.com

Commenta

• dako91
                      Banned
                      • Mar 2014
                      • 76
                      • 2
                      • 0
                      • REGIONE SALENTO-Roma
                      • Send PM

Definizione?? Ma ke sckerziamo?...

---------- Post added at 07:51:44 ---------- Previous post was at 07:47:35 ----------

Quello è tutto gonfiore (anke se poi nom è cosi tanto)..cioe non c'è da fare definizione se sei gia abbastanza definito, nom puoi essere gonfio di grasso..

considera ke ank io honil tuo stesso problema (amplificato molto di più), ho capito ke dipende da gonfiore e non so da ke cacchio dipende.. se guardi le mie foto sul diario vedi anke le foto..inizialmente mi avevano consigliato la def ma alla fine def non ne faccio in quanto è vero si ke un po di grasso c'è, ma quello è gonfiore come il tuo ma amplificato..

Commenta

• TGian92
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2014
                        • 276
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

acid quindi devo evitare avena fette biscottate integrali, riso integrale e pasta e pane integrale? la verdure la mangio sempre cruda per questioni di tempo e più veloce. come dovrei sostituire tutti gli elementi che già mangio integrali? dovrei andare di pane comune e pasta e riso normali?

dako ok non mi metto in definizione ma prima di continuare ad aumentare vorrei perdere questo gonfiore, anche perche non so se poi con il passare del tempo , se aumenta, poi riuscito a levarlo.

Commenta

• ACID ANGEL
                          Moderateacher
                          • Aug 2008
                          • 7311
                          • 310
                          • 661
                          • Maremma Strega
                          • Send PM

@dako: anche io non sono per la definizione, ho dato dei consigli a TGian. Ti prego di scrivere in italiano e non in bimbominkiese, siamo in una sezione tecnica, te ne sarei grata
                          @TGian: sì, era per fare una prova e vedere se il gonfiore diminuisce. Te la senti? Per la verdura capisco, ma cruda può dar più fastidi che cotta, statisticamente parlando, a chi tende ad avere gonfiori.

Non ti ho chiesto se con l'intestino sei regolare, sia in frequenza che in consistenza delle feci, e se senti meteorismo. Puoi non rispondere ovviamente

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• dako91
                            Banned
                            • Mar 2014
                            • 76
                            • 2
                            • 0
                            • REGIONE SALENTO-Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                            @dako: anche io non sono per la definizione, ho dato dei consigli a TGian. Ti prego di scrivere in italiano e non in bimbominkiese, siamo in una sezione tecnica, te ne sarei grata
                            @TGian: sì, era per fare una prova e vedere se il gonfiore diminuisce. Te la senti? Per la verdura capisco, ma cruda può dar più fastidi che cotta, statisticamente parlando, a chi tende ad avere gonfiori.

Non ti ho chiesto se con l'intestino sei regolare, sia in frequenza che in consistenza delle feci, e se senti meteorismo. Puoi non rispondere ovviamente
                            Guarda ho finito le superiori da tre quattro anni quindi ho perso un po la mano..comprensibile no? Cmq sto bene cosi grazie
                            cmq non mi riferivo a te riguardo la def..mi riferivo a panico ke in qualche post prima di questo ha consigliato la definizione

Commenta

• ACID ANGEL
                              Moderateacher
                              • Aug 2008
                              • 7311
                              • 310
                              • 661
                              • Maremma Strega
                              • Send PM

Era ovvio che non mi riferissi a me ma all'utente, quando parlavo di definizione.
                              Sull'italiano... siamo in una sezione tecnica. Uno sforzo. Lo devo ripetere?
                              Fine OT.
                              Grazie.

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• TGian92
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2014
                                • 276
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio

ok allora provero a togliere l integrale dalla dieta.. ma l'avena al mattino continuerò a prenderla, non saprei come sostituirla.. per la verdura posso provare a fare cotta la sera che ho più tempo mentre a pranzo con il lavoro sono più comodo cruda, oppure potrei farla la sera prima e scaldare al microonde il giorno dopo cosa dici? si rischia di perdere le sue proprietà o qualcos'altro in questo modo? intestino sono sempre stato regolare ma da quando assumo pro e amminoacidi non so se per colpa di entrambi solo uno o nessuno, capita che vado anche 2 volte al gg e non sempre solido diciamo , anche il meteorismo da quando assumo questi integratori e aumentato parecchio.

Commenta

Working...
                                X