Ok scusa, quindi secondo te il pre nanna è inutile ?
colazione per la definizione....help me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da scara_97 Visualizza MessaggioOk scusa, quindi secondo te il pre nanna è inutile ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Se hai ancora fame dopo cena allora è utile impostare una dieta con il prenanna (a base degli alimenti che ti ha indicato Manx), oppure se sei in massa e non riesci a mangiare tutto negli altri pasti (però sempre pro o pro più grassi deve essere, i cho semmai costituiti dalla piccola quota naturalmente presente nei latticini se mangi latticini nel prenanna), altrimenti non è affatto necessario. E' uno dei tanti miti del BB duri a morire.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
grazie raga, un altra domanda riguardante il pasto prima di andare in palestra.
Se io pranzo alle 1.30 e inizio il workout alle 5 dovrei mangiare 200 gr di banane alle 4.30, prima di andare in palestra ?
grazie ancora per avere la pazienza di rispondere alle mie domande
Commenta
-
-
Perchè mai dovresti fare una cosa del genere? Semmai prima di allenarti ti conviene aspettare 2 ore dalla fine dell'ultimo pasto.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Intendo dire che dovresti allenarti a stomaco VUOTO o comunque non di certo gonfiandoti di zuccheri mezz'ora prima.. perchè dovresti mangiare 200gr di banane? A che scopo? In definizione poi..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Se non hai fame non mangiare nulla, ma non andare in palestra con la digestione in corso. Semmai fai un pasto un po' più consistente e via. Cmq uno spuntino pre wo dovrebbe avere carbo a basso IG, proteine e semmai una piccola frazione di grassi.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scara_97 Visualizza Messaggiovabe adesso trovero qualcosa de prendere prima di andare , te che faresti se fossi nei panni miei ? XD
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scara_97 Visualizza MessaggioAH ok ho capito, hahahahah scusate ma ciò un sacco de fisse
dai ragazzi relax...sistema la dieta e fatti aiutare e via.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta