Dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fondo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 82
    • 4
    • 2
    • Send PM

    Dieta per massa

    Salve a tutti, sto facendo palestra da aprile 3 volte la settimana (orario sempre dopo pranzo verso le 15). Ho intenzione di mettere su massa muscolare. Ecco i miei dati:

    Altezza 1.78 cm, peso 73 kg. 25 anni.

    Body Fat al 14%.


    Colazione


    125ml di latte


    3 noci


    una banana


    Spuntino


    un frutto (pesca, mela), 5-6 mandorle o 3 noci


    Pranzo


    100 grammi di pasta al pomodoro
    Insalata 50g + olio d'oliva
    150g di carne o pesce


    Spuntino


    80 g pane, 50g prosciutto crudo, 5-6 mandorle o 3 noci


    Cena


    Insalata 80g + Carne o tonno 120g
    1 Frutto


    (Post Workout)

    50g pane + 120g tonno al naturale

    Alcune domande:

    il post wo va bene così o mi consigliate altro? Può variare o posso prendere sempre le stesse cose? Mi consigliate le Whey la mattina o posso andare bene così?

    Il prosciutto deve essere necessariamente sgrassato?

    Quattro giorni la settimana lavoro la sera fino a tardi quindi spesso mi sveglio verso le 10.30/11.00; il primo spuntino lo posso sostituire con la colazione? In questo caso faccio comunque un pasto in meno o sposto il primo spuntino dopo cena?

    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono."


  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23896
    • 458
    • 405
    • Send PM

    #2
    Ciao, cercherei di mettere delle fonti proteiche a colazione e nello spuntino mattutino (ad esempio uno yogurt). Il postwo può anche andare ma puoi tranquillamente usare altre fonti proteiche (anche latticini, yogurt magro, fiocchi di latte...). L'importate è che fai rientrare il tutto nel conteggio calorico. A questo proposito ti invito a calcolare i totali dei nutrienti

    Commenta

    • Fondo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 82
      • 4
      • 2
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Ciao, cercherei di mettere delle fonti proteiche a colazione e nello spuntino mattutino (ad esempio uno yogurt). Il postwo può anche andare ma puoi tranquillamente usare altre fonti proteiche (anche latticini, yogurt magro, fiocchi di latte...). L'importate è che fai rientrare il tutto nel conteggio calorico. A questo proposito ti invito a calcolare i totali dei nutrienti
      Grazie per la risposta. Lo yogurt la mattina va bene qualsiasi tipo? Anche intero alla frutta o è meglio solo yogurt magro?
      "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono."


      Commenta

      Working...
      X