Costruire il fisico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • durantedura
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Costruire il fisico

Ciao a tutti,mi chiamo francesco ho 25 anni e sono di modena.
    Sono dimagrito 15 kilogrammi in passato passando da 90 ai 75 odierni.Il problema che ora ho è la pancia.E molle,forse ho della pelle in eccesso,ma non credo di averne molta,perchè la mia pancia rispetto ai 90 kili passati,non è cambiata in modo drastico.Avro perso qualche centimetro ma non sono piatto.
    Sono 1,78 x 75 kilogrammi.Il mio problema quindi è la pancia che non so da cosa sia dovuto,se perchè non ho muscolatura sotto,se perchè ho del grasso da togliere,o per pelle in eccesso.
    Vorrei iniziare ad andare in palestra,e gradirei sapere,da cosa è causata la mia pancia molliccia,e se quindi devo prima dimagrire e poi mettere massa,o viceversa
    Vi allego delle foto

Grazie a coloro che mi aiuteranno

---------- Post added at 14:44:55 ---------- Previous post was at 12:58:49 ----------

Qualcuno sa darmi una risposta?
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40547
    • 1,296
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

posta una foto da più lontano...sinceramente però da qual che vedo non mi pare di vedere sto gran problema

Commenta

• durantedura
      Bodyweb Member
      • Jul 2014
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ecco queste sono 3 foto da lontano,in una anche un po piegato.
      Sono complessato,e non ho mai fatto palestra,ma a me sembra di essere un obeso con pelle in eccesso e senza muscolatura per quanto riguardo la pancia.Non so a me sembra un problema irrisolvibile
      Datemi un parere voi che siete piu esperti,visionando le foto sulla mia condizione
      Grazie

Commenta

• AliceInChains
        Bodyweb Member
        • Jun 2014
        • 13
        • 1
        • 0
        • Send PM

Ciao, sono piu o meno nella tu stessa situazione dopo il dimagrimento solo che ho 19 anni D:, ma non mi pare di vedere pelle in eccesso, credo che la cosa migliore per te sia abbinare un po' di pesistica con cardio e seguire una dieta calibrata per il resto i risultati li vedrai..

Commenta

• durantedura
          Bodyweb Member
          • Jul 2014
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

up

Uppiamo questa discussione qualcuno mi aiuti

Commenta

Working...