Per prima cosa mi scuso se la sezione non è adeguata, ma leggendole quella che mi è sembrata più adeguata è questa ..tornando a noi... era un pò che non scrivevo dei post, e adesso rieccomi qua con i miei dubbi! Ragazzi ho letto ed ho sentito in giro che ogni morfotipo per crescere al meglio deve seguire una particolare dieta e un particolare allenamento, il problema è che io non riesco a capire che morfotipo sono! Vi spiego subito perchè ho letto che l'ectomorfo è alto , con un ossatura minuta e che di solito si concentrano ascoltando musica , I somatotipi
sono molto nervosi, irritabili e introversi.
Potrebbe interessarti: I somatotipi
Il mesomorfo I somatotipi
ha un fisico perfetto, caratterizzato da notevole massa muscolare ed una bassa percentuale di grasso
, ha spalle larghe e una ossatura abbastanza spessa
e infine abbiamo l'endomorfo che è quello che accumula molto facilmente grasso , con spalle strette e curve con un addome sporgente.
Io mi reputerei un ectomorfo ma qualcosa mi svia dal farlo, cosa? Semplice! Non sono alto e sopratutto non mi concentro ascoltando la musica , e non sono nervoso , per il resto si, so che non si rientra mai del tutto in una categoria di morfotipo, quindi volevo chiedere un aiuto a voi , adesso vi linko una foto del mio attuale fisico.
Confido in un vostro aiuto, dato che siete più esperti di me, porgo cordiali saluti.
sono molto nervosi, irritabili e introversi.
Il mesomorfo I somatotipi
ha un fisico perfetto, caratterizzato da notevole massa muscolare ed una bassa percentuale di grasso
, ha spalle larghe e una ossatura abbastanza spessa
e infine abbiamo l'endomorfo che è quello che accumula molto facilmente grasso , con spalle strette e curve con un addome sporgente.
Io mi reputerei un ectomorfo ma qualcosa mi svia dal farlo, cosa? Semplice! Non sono alto e sopratutto non mi concentro ascoltando la musica , e non sono nervoso , per il resto si, so che non si rientra mai del tutto in una categoria di morfotipo, quindi volevo chiedere un aiuto a voi , adesso vi linko una foto del mio attuale fisico.
Confido in un vostro aiuto, dato che siete più esperti di me, porgo cordiali saluti.
Commenta