VISTO CHE LA DIETA CHE STAI FACENDO è PRATICAMENTE IL MIO STESSO METODO SOLO CHE IO PREFERISCO RISO O PASTA INTEGRALE PER MOTIVI DI STITICHE... CMQ LA DOMANDA ERA QUESTA: TU IN PRIMA MATTINA USI GLI ALBUMI MA NON HANNO UN ELEVATA QUANTITA' DI SODIO?ANCHE SE è INFLUENTE A 4 MESI DALLA GARA SPIEGAMI FINO A QUANDO LI TIENI, VISTO CHE ORA POSSO REPERIRLI DA UN MIO AMICO PASTICCERE.
Gold...
Collapse
X
-
sentite ma quello che ho scritto è tanto complicato da non meritare risposta? ho capito che la domanda è tecnica specifica e pre-agonistica ma se non sbaglio gold era un'esperto o no?cmq chi è per lui che lo sostituisce
infatti in prossimita del pre contest credo che serva una persona cosdcente di cio che si dice
-
-
Arrivo, arrivo.
Al mattino è necessario mangiare del riso salato e l'albume per riprestinare le riserve sodiche.
Se elimini totalmente il sale rischi di sconvolgere gli elettroliti e di ottenere l'effetto contrario, cioè accumulare acqua.
Per il resto della giornata ZERO SALE, naenche col binocolo e se riesci scegli delle acque con bassa percentuale di sodio.
Ma il mattino fai come ti dico, vedrai che ti troverai bene.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by lorrenger
quindi in mattinata ovvero anche per lo spuntino va bene albumi poi zero salenon ho capito cosa vuoi dire? Che centra lo spuntino?
L'albume e sale solo a colazione.
G O L D
Commenta
-
-
Commenta