Regolamentazione ragazzo 18 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nk Design
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Regolamentazione ragazzo 18 anni

    Salve,
    Sono un ragazzo di 18 anni, due annetti fa pesavo 114 kg, sono poi dimagrito fino agli 80 kg facendo però una dieta scorretta, continuavo a mangiare sporcizie, ma in quantità minore, e spesso rimanevo 3 o 4 giorni senza assumere niente, completamente a digiuno. In estate facevo 2/3 ore di cyclette al giorno, annoiandomi poi dopo due mesetti, e misi via tutto. Non fui mai contento del mio risultato, perchè essendo alto 175cm non ero mai riuscito ad essere in una forma accettabile. Iniziai palestra, ma pensai solo al tono muscolare, ma per gravi problemi familiari e altro smisi anche quella, e ora mi trovo ad essere alto uguale a prima 175cm e pesare 88kg. Ho rinnovato l'abbonamento in palestra, e ho comprato proteine in polvere e della creatina sempre in polvere, delle +watt entrambi, consigliatomi da alcuni miei amici.
    Ora mi trovo a chiedervi, alcune domande:
    1 Le proteine e la creatina che ho comprato, sono di una qualità abbordabile?
    2 Come devo assumerle? Ho letto alcuni post all'interno del sito a riguardo e potrei comunque rifermi a quelli?
    3 Potete scrivermi una scheda da fare in palestra? Io vorrei mettere su sia massa che definizione, io quando andavo in palestra suddividevo le sedute in 3 giorni alla settimana facendo petto tricipiti lunedì, bicipiti dorso mercoledì e spalle gambe venerdì. Purtroppo non mi ricordo i nomi degli esercizi che facevo, ma seguivo comunque delle schede lette su questo sito.
    4 Potete stilarmi una dieta o un qualcosa capace di farmi perdere i kg in eccesso? Consigliandomi anche degli esercizi cardio da fare? Io purtroppo non dispongo di tanti soldi, e ho i piedi piatti. Da piccolo feci l'intervento ad entrambi i piedi per ridurre il problema, ma essendo grave non riuscirono a fare tanto. Se provo a correre sia sui tapis roulant e ancora peggio in giro, torno a casa con molto male alle ginocchia, e non avendo soldi per comprarmi delle scarpe apposta, non posso spingermi a correre a lungo, per cui avrei bisogno di alcuni esercizi cardio dove non sia indispensabile la corsa.

    In conclusione:
    Gli acquisti vanno bene? quando assumerli?
    Scheda massa/definizione da fare in palestra
    Scheda cardio da fare in palestra e a casa nel caso + dieta di qualsiasi tipo per perdere kg in eccesso.

    Vi ringrazio molte,
    Simone.
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

    #2
    R: Regolamentazione ragazzo 18 anni

    Originariamente Scritto da Nk Design Visualizza Messaggio
    Salve,
    Sono un ragazzo di 18 anni, due annetti fa pesavo 114 kg, sono poi dimagrito fino agli 80 kg facendo però una dieta scorretta, continuavo a mangiare sporcizie, ma in quantità minore, e spesso rimanevo 3 o 4 giorni senza assumere niente, completamente a digiuno. In estate facevo 2/3 ore di cyclette al giorno, annoiandomi poi dopo due mesetti, e misi via tutto. Non fui mai contento del mio risultato, perchè essendo alto 175cm non ero mai riuscito ad essere in una forma accettabile. Iniziai palestra, ma pensai solo al tono muscolare, ma per gravi problemi familiari e altro smisi anche quella, e ora mi trovo ad essere alto uguale a prima 175cm e pesare 88kg. Ho rinnovato l'abbonamento in palestra, e ho comprato proteine in polvere e della creatina sempre in polvere, delle +watt entrambi, consigliatomi da alcuni miei amici.
    Ora mi trovo a chiedervi, alcune domande:
    1 Le proteine e la creatina che ho comprato, sono di una qualità abbordabile? Sì, sono di buona qualità, ma magari avresti dovuto porti queste domande prima di fare l'acquisto. Non credi?
    2 Come devo assumerle? Ho letto alcuni post all'interno del sito a riguardo e potrei comunque rifermi a quelli? Le proteine in polvere sono cibo quindi le dosi varieranno in base alla tua dieta. Potrebbero addirittura non servirti se riuscirai ad soddisfare il tuo fabbisogno proteico grazie al cibo solido. Riguardo alla creatina ti invito a fare un search in sezione.
    3 Potete scrivermi una scheda da fare in palestra? Io vorrei mettere su sia massa che definizione, io quando andavo in palestra suddividevo le sedute in 3 giorni alla settimana facendo petto tricipiti lunedì, bicipiti dorso mercoledì e spalle gambe venerdì. Purtroppo non mi ricordo i nomi degli esercizi che facevo, ma seguivo comunque delle schede lette su questo sito. In questa sezione si discute solo di alimentazione, apri un thread in allenamento per la scheda. Per regolamento, comunque, non vengono fornite schede ex novo, quindi dovrai crearla tu, e dopo verrà corretta.
    4 Potete stilarmi una dieta o un qualcosa capace di farmi perdere i kg in eccesso? Consigliandomi anche degli esercizi cardio da fare? Io purtroppo non dispongo di tanti soldi, e ho i piedi piatti. Da piccolo feci l'intervento ad entrambi i piedi per ridurre il problema, ma essendo grave non riuscirono a fare tanto. Se provo a correre sia sui tapis roulant e ancora peggio in giro, torno a casa con molto male alle ginocchia, e non avendo soldi per comprarmi delle scarpe apposta, non posso spingermi a correre a lungo, per cui avrei bisogno di alcuni esercizi cardio dove non sia indispensabile la corsa.
    Sei ot...
    In conclusione:
    Gli acquisti vanno bene? quando assumerli?
    Scheda massa/definizione da fare in palestra
    Scheda cardio da fare in palestra e a casa nel caso + dieta di qualsiasi tipo per perdere kg in eccesso.

    Vi ringrazio molte,
    Simone.
    Ciao! La dieta devi crearla tu: è scritto nel regolamento (che avresti già dovuto leggere al momento dell'iscrizione). Leggi questi thread e inizia ad abbozzare qualcosa:
    Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta
    Le altre risposte le trovi nel quote.

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 35965
      • 723
      • 295
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      Benvenuto
      Non si fanno diete da 0. Mettere massa e definire non è possibile.
      Visto il tuo sovrappeso immagino che la cosa migliore sia partire con una ipocalorica, per fare questo
      devi essere TU a stilare almeno una bozza di dieta, che poi corregeremo.
      Ti lascio le guide

      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

      E software necessari per fare i calcoli


      Intanto dicci come mangi ora, indicando i grammi precisi del cibo e i condimenti.
      Calcola anche il tuo TDEE (trovi come nelle guide), i macro e le kcal che assumi (puoi usare i programmi che ti ho linkato)

      Per l'allenamento c'è una sezione apposita, apri un post e scrivi come ti alleni ora.
      Gli integratori che hai comprato sono di ottima qualità, ma le pro sono cibo e vanno comntestualizzate nella dieta
      Per la creatina, se hai letto le guide, segui pure quelle.

      Edit:
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X