Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Dieta Chetogenica - 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Dieta Chetogenica - 2

    Avevo postato una settimana fa i miei dati e la mia intenzione di iniziare a intraprendere una Chetogenica ma non avevo ottenuto sufficienti risposte.. In questo momento mi ritrovo ad averla programmata e volevo solamente qualche consiglio, riposto i miei dati :

    Altezza: 1.81
    Peso 80 Kg
    Bf : di circa il 14-15%
    Etá: 19

    La dieta sarebbe strutturata in questo modo ( Premetto che sto cercando di utilizzare alimenti molto comuni in quanto tra poco dovrò andare in vacanza all'estero e non vorrei vagare in lungo e in largo alla ricerca di cose particolari


    Colazione : 3 Uova intere ( 192 Kcal ) + Tè verde senza zucchero ( 2 Kcal ) + 15 Gr. di Olio EVO ( 135 Kcal )

    Metà mattina : 25 Gr. di Arachidi ( 158 Kcal )

    Pranzo : 250 Gr di zucchine grigliate ( 240 Kcal ) + Tonno in scatola da 100 Gr. ( 157 Kcal ) + 15 Gr. di Olio Evo ( 135 Kcal )

    Pomeriggio : 25 Gr. di Arachidi ( 158 Kcal )

    Cena : Petto di pollo da 250 Gr ( 250 Kcal ) + Zucchine grigliate 250 Gr ( 240 Kcal ) + Olio evo 15 Gr. ( 135 Kcal )

    ___

    Per un totale di 1832 Kcal al giorno

    - Grassi 127 Gr.
    - Carboidrati : 16 Gr
    - Proteine 113 Gr

    ____

    Volevo sapere il vostro pensiero generale su come è strutturata e come potrei ritoccarla
    Originariamente Scritto da Manx
    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

    #2
    Toglierei un po di grassi e aggiungerei dei carbo a pranzo magari un po di riso.. Aspetta consigli da altri io sono poco bravo ahah.

    Commenta


      #3
      Volevo chiedervi qualche consiglio sulla dieta chetogenica, vorrei iniziare ad intraprenderla per arrivare ad una Bf del 10% circa, volevo qualche aiuto su come impostare i primi 12 giorni senza scarico Altezza: 1.81 Peso 78 Kg ( Vengo da una low carb, ero un 85 a fine massa ) Bf : di circa il 14-15% L allenamento seguito al

      no spam

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎