Ciao ho 18 anni sono alto 1.71 cm peso 54 kg e uno dei miei piu grandi sogni e di arrivare sugli 80 kg non voglio piu essere sotto peso sto male solo a scriverlo aiutatemi
Non riesco ad ingrassare
Collapse
X
-
Prima di tutto dovresti dirci come mangi ora indicando con precisione le grammature del cibo e i condimenti
Ti lascio le guide, così puoi anche capire come calcolare il tdee e i macro.
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
http://www.bodyweb.com/threads/13291...ware-per-dietaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Leggi i linkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rayct555 Visualizza MessaggioAllora io non seguo una dieta e mangio pure tante schifezze io mi impegno a mangiare il piu possibile ma in media ingerisco dalle 900 alle 1300 calorie ti prego aiutami sono disperato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Intanto allora leggi per bene i link sopra e butta giu un piano alimentare.. E lascia perdere le schifezze: di certo non ti aiuteranno.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Se davvero le hai lette allora sai gia cosa fare.. Dai!!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Per regolamento non si fanno diete da 0: o posti una bozza o non andiamo avanti
Le guide sono state create appostaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Colazione mangio 2 piccoli panini con la nutella e 100ml di succo ace 300calorie in tutto
pranzo pasta sui gli 80 e 100 gr e circa 100 gr di carne
Spuntino mangio merendine in media 3 o 4 quindi altre 300 o400 calorie
cena panino con salumi
pre nanna 2 merendine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rayct555 Visualizza MessaggioColazione mangio 2 piccoli panini con la nutella e 100ml di succo ace 300calorie in tutto
pranzo pasta sui gli 80 e 100 gr e circa 100 gr di carne
Spuntino mangio merendine in media 3 o 4 quindi altre 300 o400 calorie
cena panino con salumi
pre nanna 2 merendine
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta