Ciao a tutti, da un paio di mesi ho iniziato una "Dieta" (Tra virgolette perché non è una vera e propria dieta, mi sto attento solo ai carboidrati e mangio alimenti più proteici) per definire tutta la massamuscolare che ho, avendo 18 anni e partendo da un fisico abbastanza "ciotto", diciamo che sono stato un po più sfortunato rispetto a quei ragazzi che magari partono da secchi e arrivano a fisici straordinari!
Comunque, a parte questo, ho bisogno di chiedervi dei consigli..
Sono alto 1.74 e peso 72 kili, da quando ho iniziato a starmi attento con gli alimenti ed evitare cose dannose, devo dire che ho definito molto... Sia le braccia, sia il petto, il dorso e anche un po' le gambe..
Ma indovinate cosa manca? Il fottuto addome! E' una cosa incredibile, da quando sono nato sono stato sempre abbastanza grosso e grasso e non ho provato MAI la sensazione di toccarsi il six pack e ammirarlo allo specchio!
Lo so che serve tantissimo tempo per definire quella parte del corpo, ma solo che ci mette troppo, veramente troppo!!
Qualche consiglio?
Vi allego la mia dieta:
Colazione:
1 tazza di latte con 4/5 biscotti o fette biscottate;
Spuntino:
Frutta (Banana,pera,mela o pesca) altrimenti 1 panino con fesa di tacchino o bresaola (Altri affettati magri)
Pranzo:
Petti di pollo, contorno di patate o carciofi sott'olio (Aimè!) insalata, altre verdure
Altrimenti: 70 grammi di riso in bianco con piselli e petto di pollo più insalata
Altrimenti: Pesce impanato con contorni (sott'olio sempre) e verdure
Spuntino:
70 grammi di tonno
Altrimenti: Fesa di tacchino (1 etto)
Altrimenti: 1 confezione di Yocca con qualche mandorla
Altrimenti: Frutta secca e 70 grammi di tonno
Cena:
Carne (Sempre petti di pollo)
Oppure pesce con contorno di verdure
Consigli?
Cosa devo eliminare oppure sostituire?
Poi purtroppo e non capisco il perché, in estate ho più fame rispetto all'inverno! E' una cosa pazzesca, ho attacchi di fame continui e cerco sempre di non mangiare, sennò uno yogurt alla frutta oppure frutta di stagione o spuntini vari!
P.s.
La dieta la seguo 6 giorni su 7, la domenica è OBBLIGO lo sgarro!
Se mi dite come si fa ad allegare le foto in una discussione, allego qualche foto del fisico così vi rendere conto meglio! (Sono un nuovo utente, scusate)
(Ho foto anche sul mio profilo)
Comunque, a parte questo, ho bisogno di chiedervi dei consigli..
Sono alto 1.74 e peso 72 kili, da quando ho iniziato a starmi attento con gli alimenti ed evitare cose dannose, devo dire che ho definito molto... Sia le braccia, sia il petto, il dorso e anche un po' le gambe..
Ma indovinate cosa manca? Il fottuto addome! E' una cosa incredibile, da quando sono nato sono stato sempre abbastanza grosso e grasso e non ho provato MAI la sensazione di toccarsi il six pack e ammirarlo allo specchio!
Lo so che serve tantissimo tempo per definire quella parte del corpo, ma solo che ci mette troppo, veramente troppo!!
Qualche consiglio?
Vi allego la mia dieta:
Colazione:
1 tazza di latte con 4/5 biscotti o fette biscottate;
Spuntino:
Frutta (Banana,pera,mela o pesca) altrimenti 1 panino con fesa di tacchino o bresaola (Altri affettati magri)
Pranzo:
Petti di pollo, contorno di patate o carciofi sott'olio (Aimè!) insalata, altre verdure
Altrimenti: 70 grammi di riso in bianco con piselli e petto di pollo più insalata
Altrimenti: Pesce impanato con contorni (sott'olio sempre) e verdure
Spuntino:
70 grammi di tonno
Altrimenti: Fesa di tacchino (1 etto)
Altrimenti: 1 confezione di Yocca con qualche mandorla
Altrimenti: Frutta secca e 70 grammi di tonno
Cena:
Carne (Sempre petti di pollo)
Oppure pesce con contorno di verdure
Consigli?
Cosa devo eliminare oppure sostituire?
Poi purtroppo e non capisco il perché, in estate ho più fame rispetto all'inverno! E' una cosa pazzesca, ho attacchi di fame continui e cerco sempre di non mangiare, sennò uno yogurt alla frutta oppure frutta di stagione o spuntini vari!
P.s.
La dieta la seguo 6 giorni su 7, la domenica è OBBLIGO lo sgarro!
Se mi dite come si fa ad allegare le foto in una discussione, allego qualche foto del fisico così vi rendere conto meglio! (Sono un nuovo utente, scusate)
(Ho foto anche sul mio profilo)
Commenta