Dieta, lavoro e palestra.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alego
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta, lavoro e palestra.

    Ciao a tutti, ho bisogno di iniziare un programma di dimagrimento e chiedo aiuto a voi più esperti...vi spiego la mia situazione...

    Ho iniziato a fare palestra che pesavo 82kg e ad oggi sono 71kg. Nessuna dieta specifica, solo che mi sono messo a mangiare più regolare del solito evitando dolci e bevande gassate...

    Adesso sono arrivato al punto che il mio peso si è fermato e non riesco a mandare giù quei kg di troppo che mi sono rimasti sulla pancia...

    Il problema della dieta che vorrei fare è che lavoro dalle 8 alle 15 senza possibilità di pranzo o spuntino, e quindi mi ritrovo a mangiare spesso alle 15.30 per poi alle 16 andare dritto in palestra...

    Altezza: 176
    Peso: 71
    Età: 27
    Circonferenza polso: 18cm
    Tendenza ad ingrassare: SI
    Intolleranze: NO
    % massa grassa: Non lo sò!!

    In palestra ci vado tutti i giorni tranne la domenica, e ho iniziato da poco ad utilizzare Animal Cuts.

    Come mi potrei regolare con gli orari di lavoro secondo voi??

  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    ciao! dovresti postare come mangi ora cosi da poter avere sottomano qualche dato.. Cosa mangi prima d'andare in palestra? perchè con solo 30 minuti tra il pasto e l'allenamento mi sembra poco come tempo..

    Commenta

    • Alego
      Bodyweb Member
      • Jul 2014
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Allora, generalmente non faccio colazione perchè non ci sono abituato, a pranzo mangio insalata, tonno, pomodori, legumi, una fetta di pane integrale quando mi capita, altrimenti una barretta prima e dopo l'allenamento. A cena dipende, pasta in bianco quando mi capita, altrimenti verdure...

      Come ho detto non ho mai fatto una dieta ma solo ridotto i pasti...solo che mi sono fermato col peso e non sò come procedere!

      Commenta

      • giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8761
        • 250
        • 700
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Componila!

        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        Commenta

        • Alego
          Bodyweb Member
          • Jul 2014
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Grazie mille, ci provo!!

          Commenta

          Working...
          X