Ciao a tutti ragazzi..È da un po che mi circonda questo problema del gonfiore addominale , non so proprio che fare,
Ora scrivo sia la mia alimentazione e posto qualche foto , in alcune avrò la pancia normale in altre avrò l'addome contratto
per farvi vedere la differenza colossale...
Premetto che ho 22 anni , peso 65 kg , e sono alto 1.75..
Mattina colazione*:
40gr di konflex con 200 ml di latte parzialmente scremato
1 yogurt activia con pezzi di frutta
1 barretta proteica anderson da 60gr(21gr di proteine , 22gr di carbo con più di 8 vitamine diverse )
Mezza mattinata ore 10 :
2 scatolette di tonno al naturale sgocciolato da 56 gr l'una con 2 pomodori e un po d'olio d'oliva extravergine
2 fettine di pane di segale con semi di girasole
1 caffe
Mezzogiorno ore 13 :
1 fettina di pane di segale con semi di girasole, con philadelfia light con solo 3% di grassi e 150 gr di fesa di tacchino o prosciutto crudo..
2 uova sode
1 caffe
Metà pomeriggio ore 4 :
1 mela
1 caffe
Fine giornata ore 7 :
200 gr di tacchino in padella
200 gr di fagioli lessi o fagioli o ceci...
Prima di andare a letto ore 10:
1 banana
2 yogurt acrtivia con pezzi di frutta...
FINE..PS: la dieta puo variare avvolte , cioe magari un altra sera al posto del tacchino mangio salmone con verdure oppure alle 10 invece del tonno mangio 2 uova sode un frutto e un caffe...
Questa è su x giu la mia alimentazione.., ora vi posto qualche foto dove potrete vedere la differenza. .
n°1 pancia normale
n°2 addome contratto
n°3 pancia normale
n°4 addome contratto
Come avete notato la differenza e troppa.. !! Misurata sono 4 cm di diff..
Qualcuno comincia a chiamarmi ciccioneee!!
Ditemi tutto ciò che pensate , consigli e rimedi , se l'alimentazione e buona o no....a un ultima cosa , faccio un lavoro abbastanza pesante (simile muratore) e lavoro ogni santo giorno 12 ore e finito di lavorare faccio anche palestra con pesi...
help please !!
Ora scrivo sia la mia alimentazione e posto qualche foto , in alcune avrò la pancia normale in altre avrò l'addome contratto
per farvi vedere la differenza colossale...
Premetto che ho 22 anni , peso 65 kg , e sono alto 1.75..
Mattina colazione*:
40gr di konflex con 200 ml di latte parzialmente scremato
1 yogurt activia con pezzi di frutta
1 barretta proteica anderson da 60gr(21gr di proteine , 22gr di carbo con più di 8 vitamine diverse )
Mezza mattinata ore 10 :
2 scatolette di tonno al naturale sgocciolato da 56 gr l'una con 2 pomodori e un po d'olio d'oliva extravergine
2 fettine di pane di segale con semi di girasole
1 caffe
Mezzogiorno ore 13 :
1 fettina di pane di segale con semi di girasole, con philadelfia light con solo 3% di grassi e 150 gr di fesa di tacchino o prosciutto crudo..
2 uova sode
1 caffe
Metà pomeriggio ore 4 :
1 mela
1 caffe
Fine giornata ore 7 :
200 gr di tacchino in padella
200 gr di fagioli lessi o fagioli o ceci...
Prima di andare a letto ore 10:
1 banana
2 yogurt acrtivia con pezzi di frutta...
FINE..PS: la dieta puo variare avvolte , cioe magari un altra sera al posto del tacchino mangio salmone con verdure oppure alle 10 invece del tonno mangio 2 uova sode un frutto e un caffe...
Questa è su x giu la mia alimentazione.., ora vi posto qualche foto dove potrete vedere la differenza. .
n°1 pancia normale
n°2 addome contratto
n°3 pancia normale
n°4 addome contratto
Come avete notato la differenza e troppa.. !! Misurata sono 4 cm di diff..
Qualcuno comincia a chiamarmi ciccioneee!!
Ditemi tutto ciò che pensate , consigli e rimedi , se l'alimentazione e buona o no....a un ultima cosa , faccio un lavoro abbastanza pesante (simile muratore) e lavoro ogni santo giorno 12 ore e finito di lavorare faccio anche palestra con pesi...
help please !!
Commenta