Assunzione destrosio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ciccio710 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risposte e l aiuto! Ovviamente dovrei riuscire a portare un contenitore con delle gallette; dovrei mangiarne un bel po per compensare, ma potrei farcela nonostante non mi appassionino granchè! Per la fonte di pro pre w.o. hai ragione, di solito mi alleno verso le 5e30 di pomeriggio quindi dopo pranzo faccio spuntino verso le 4. Per quanto riguarda le maltodestrine a quanto so il limite consigliato è 40grammi al giorno, mi sembrano un po pochini! io ero alla ricerca di qualche integratore da poter utilizzare frequentemente durante il giorno sia per i motivi lavorativi già citati sia per cercare di aumentare un po ste kcal visto che sono mesi che con 3800kcal al giorno non metto piu 1kg di peso!
    Come ti è già stato detto... Puoi usarle tranquillamente anche in quantità maggiori, sia in un pasto sia nell'arco della giornata.
    Per le malto puoi stare tranquillo, ciclisti ne assumo (anzi, ne assumevano... tempo fa) anche etti durante le gare.

In ogni caso, oltre ad avere molte alternative, hai anche la possibilità di incrementare un po' l'introito di carboidrati durante i pasti principali che fai a casa... Colazione e cena, il pranzo è già molto carico.

P.S.
    Oltre ad aggiungere proteine pre-wo... Distribuisci meglio i grassi nell'arco della giornata.
    Riduci a cena, fai 14 gr. (credo sia l'equivalente del cucchiaio), e aggiungine a colazione.

Commenta

Working...
    X