Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dieta massa...cosa cambiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto dieta massa...cosa cambiare?

    Sono attualmente in massa sono un ragazzo di 18 anni 191cm 81kg...sono in massa xke tre mesi e mezzo-quattro mesi fa ero magrissimo pesavo 71kg...prima mi guardavo allo specchio e mi veniva un po il voltastomaco...ora ho messo su un bel po di massa e sto già meglio anche se ho la particolarità di non accumulare tanto grasso sull addome, inftt ho preso 10 11 kg e gli addominali sono ancora li...ora vi volevo chiedere qualche aiuto e qualche modifica x la mia dieta xke leggendo un po qui e la anche su questo forum ho capito che molte cose nella mia dieta sono sbagliate...ps la dieta mi è stata data dall allenatore della palestra in cui attualmente ora mi alleno...allora:

    colazione (ore 9:00) : 150 ml di latte parzialmente scremato 40 gr uva passa e 6 fette biscottate con marmellate e burro...la colazione da come ho capito è sbagliatissima

    spuntino (ore 11:30) : un panino con 100 gr di affettato magro o prosciutto crudo senza grasso e 40 gr di frutta secca

    pranzo (ore 14:00) : 150-200gr di pasta 100gr di carne e verdure...10ml di olio extravergine

    spuntino (17:00) pre wo: 100 gr di affettato magro 70 gr di asiago e due tazzine di caffè lungo

    durante wo: 1.5 2 litri d acqua

    postworkout ( 19:15 - 19:30) : 30 gr di proteine whey e 4 gallette di riso (0,2 gr x peso corporeo)

    cena (21:30 max 21:45) : 100 gr pasta 100gr carne o 150 pesce verdure 10 ml olio extravergine...

    Mi date un vostro parere su quest'alimentazione e aiutatemi a correggerla al meglio...grazie in anticipo

    #2
    i tuoi dati TDEE e calcolo dei macro?
    Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

    Commenta


      #3
      Rotten sono a lavoro non ho tempo x calcolarmi tutti...appena ho un po di tempo lo faccio...volevo sapere solo se guardandola c'è qualcosa di sbagliato o è tutta sbagliata...xke ti dico che x i primi tre mesi ho messo su kg ora non cresco più di tanto

      ---------- Post added at 10:59:42 ---------- Previous post was at 10:58:58 ----------

      Forse anche x il fatto che essendo estate sudo molto ed è comq difficile mettere su kg...sopratutto x me che ho un metabolismo velocissimo

      Commenta


        #4
        E su che basi Rotten dovrebbe dirti se mangi abbastanza (grassi, proteine, carboidrati) o meno?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎