Termogenici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabryboy
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2002
    • 1351
    • 3
    • 0
    • S.P.Q.T.
    • Send PM

    #16
    Originally posted by FABRY
    Io ho un leggero soffio al cuore di natura funzionale secondo il cardiologo, se non erro consiste in una sorta di piccolo malfunzionamento della volvola che fa tornare ad ogni battito una piccola quantità di sangue indietro, causando appunto il rumore tipico di un soffio.
    Cmq non so se ci sono problemi, ma nn credo, potremmo fare appello a natural man o a ki ne sa qualcosa in +....
    bye
    Lascia stare, ma chi te lo fa fare....
    IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

    B O I A C H I M O L L A

    Commenta

    • Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

      #17
      Originally posted by gabryboy
      Lascia stare, ma chi te lo fa fare....
      che vuo,dire sta risposta...uno si vuol informare prima di combinare cazzate...io non lascio escluso nulla a priori

      Commenta

      • Goldrake
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 5465
        • 17
        • 3
        • Caponago
        • Send PM

        #18
        Originally posted by marcolone
        l'alc agisce completamente sotto un altro aspetto, non sulla termogenesi.

        fatto sta che comunque su alcuni e alle dosi adeguate e' un ottimo socio per la lipolisi... e se non altro come aumento del testo e funzioni cardiache.

        Infatti...l'ALC non centra niente con i termogenici, più che altro è utile per riprestinare i valori di testo esogeno qualora fossero bassini per strane ragioni .
        Io ciclicamente lo utilizzo tutto l'anno, assieme al cromo aiutano nella metabolizzazione degli zuccheri.
        Secondo l'articolo di Tozzi che ho riesumato da un vecchio post, l'ACL stimola l'ipotalamo a produrre una quantità di ormoni maggiore congiunti al rilascio di gonadropine coroniche.
        Inoltre funziona bene come anti-cortisolemia.
        Date un'occhiata all'articolo


        G O L D
        Last edited by Goldrake; 05-02-2003, 10:49:30.
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta

        Working...
        X